Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    14

    reperire un tecnico di taratura


    ciao a tutti
    essendo davvero poco pratico di tarature dei ctr(ho 1270 della sony)
    qualcuno di voi sa consigliarmi o conosce tecnici nella zona di genova o vicini?..o qulche appassionato in grado di passare di qui??(sestri levante)
    spero di aver messo nel posto giusto la richiesta nel caso mi scuso..
    grazie del vostro aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    19
    be..
    ce ne un molto bravo
    cerca il sito Home Cinema Solution.
    Lui si chiama SImone, molto disponibile,capace e gentile.
    Dovrebbe essere delle parti di Pesaro ...se ricordo bene

    Saluti
    Massimiliano

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.376
    Forse anche Alberto Pilot ti può dare una mano. Prova a contattarlo in MP.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.885
    Sull'ultimo numero di AF Digitale c'è una piccola inchiesta sui negozi con certificazione ISF. Tra questi ce n'è proprio uno di Genova (tra l'altro uno dei pochi ai quali è stato giudizio positivo ): Videon Hi-Fi s.r.l..
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    382
    Bene!Se te ne dovessi servire dacci un tuo feed back.Sarebbe importante sapere chi saa davvero lavorare bene....di questi tempi è un investimento...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    io invece ve ne chiedo uno di Milano, Monza... anche qualcuno del forum (ne sarei ncora più lieto...)

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Se entri nello specifico può anche darsi che ci sia la possibilità di darti una mano sul forum, cosa devi fare?
    cordialità
    Memo

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Biella
    Messaggi
    777
    Ciao, chiedi a EDO FEDE; lui e' un vero mago.
    Ciao.
    Rosario.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.235
    mi lusinghi rosa'

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Ciao EDO,
    Sei riuscito a rare quella prova con lo stabilizzatore per quel difetto sul cine 7 ?
    E' passato un pò di tempo ma non ho saputo più nulla.
    cordialità
    Memo

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.235
    ti mando un pm

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    Citazione Originariamente scritto da memo
    Se entri nello specifico può anche darsi che ci sia la possibilità di darti una mano sul forum, cosa devi fare?
    cordialità
    Memo
    non so se stai dicendo a me, ma a me servirebbe tarare da zero un vecchissimo barco data 600 perchè ho fatto qualcosina ma non riesco a tararlo decentemente, a livello teorico un pò di nozioni le ho (mi ero tarato un sony vph41qm ma qui la cosa è moooolto più complessa....)

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414

    Il re dei taratori di vpr è il Manuti, si sposta in tutta Italia nel week-end...solo che è un pò caro.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •