Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    127

    PA e E board per Sony G70


    A tutti i possessori del pj in oggetto. Dopo aver ricevuto un bel errore 35 come ringraziamento di tutte le attenzioni che ho rivolto al Sony e dopo aver fatto numerose ricerche su internet (avendo trovato poco sul suddetto errore) mi sono deciso ad acquistare sia una E che una PA board. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione per sapere a chi rivolgermi qui in Italia? Ovviamente è ancora aperta la strada della riparazione ma spendere 500 $ per mandarla in Canada a riparare da Curt mi sembrano francamente un pò tanti. Avendo comunque gli schemi elettrici delle schede dite che riesco a trovare qualche elettronico in gamba che mi possa dare una mano?
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Questo errore 35 lo dà anche con la sola alimentazione e senza segnale?
    poichè dice che vede un problema sulla polarità orizzontale, dice che è errata.
    Cordialità
    Memo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    127
    Sia con il segnale che senza mi da comunque l'errore 35. Dovrebbe essere un problema sulla scheda E.
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    guardando i blocchi si dovrebbe dare una occhiata al Q7 e Q8 sono Horizontal out oppure sull'HD generator Q116 Q118 a monte hanno l'H. stop. Ad ogni buon conto se togliendo uno di questi per controllo e la macchina parte(ovvio non sivede nulla) ma parte è perchè è stata tolta
    la linea che legge il difetto sia a monte sia a valle oppure centrando il prblema.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Ho visto che hai anche gli schemi

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    127
    Si, ho tutti gli schemi elettrici anche se non me ne intendo molto di elettronica. Un mio amico mi sta dando una mano per cercare di risolvere il problema. Vediamo ...
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Ok, per parlare di certi blocchi è perchè li vedo, in quale città o provincia sei?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    127
    Ghedi, in provincia di Brescia
    Ampli stereo: Marantz PM7001 - Diffusori: Klipsch RF-82 - Ampli multich: Onkyo SR 604 - Diffusori multich: Chario Piccolo - Lettore CD: Marantz CD5000 - VPR LCD: Sanyo Z2 - VPR CRT: Sony VPH-G70 - Televisore: Sony KVFX66 - Lettore DVD: Pioneer DV444 - Processore video: HTPC - Schermo proiezione: Euroscreen 16/9 200 cm base motorizzato tensionato

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424

    bè non è molto lontano, se la cosa è possibile si potrà vedere cosa fare dopo le ferie
    Memo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •