Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto urgente barco

Aiuto urgente barco

Ciao ragazzi, sono secoli che non scrivo perchè preso dalla mole di lavoro e scazzi sono stato lontano dalla mia "sala cinema"
    come da titolo ho al soffitto un barco 808 pilotato da un pc...
    beh vado a riaccenderlo dopo tanto tempo e vedo tutto rosso...
    cosa può essere? i tubi funzionano tutti e 3...se faccio la griglia ogni colore va bene...ma vedo tutto rossastro..da cosa può dipendere<? non ho idea...
    aiutooo
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

a me 1 sola volta lo ha fatto col blu, dopo tante peripezia per farli accendere tutti e 3 , comunque me la sono cavata con la sostituzione di un aplificatore rgb.
    dimenticavo io ho un 801s data (to)
    aspetta i guru, che sicuramente sapranno dirti più di me.
    ciao ale!

mi vergogno un pò....ma quel problema di cui sopra lho risolto...non avevo tirato giù il telo...e ho il muro rosso bordò....
    ehehe...
    oh era buio..non l'avevo visto...
    cmq ho un altro problema...e stavolta è vero...
    la parte bassa è sempre + sfocata perchè?
    come faccio?
    ho fatto il focusing..ma nn cambia nulla...come può essere...e vedo i neri molto chiusi....poche sfumature...
    non posso schiarire un pò i neri?
    vado sulle impostazioni della scheda video?
    è un ati che mi avevate consigliato...

aiutooo
    luigi

Se usi TheaterTek come player DVD in VMR9 Exclusive Mode, puoi migliorare la visione delle basse luci aumentando il gamma da Catalyst Control Centre (mi raccomando, seleziona il gamma per il 3D e non per il desktop): io imposto il valore ad 1.50.

Per sapere se hai operato correttamente, ogni volta che sta per partire un filmato vedrai il logo di TT (quello fatto a forma di bobina film) schiarirsi notevolmente.
    Un saluto. Leo!

grazie leo, ma io per ora nn intendo un video...devo fare una presentazione di foto...e per esempio le foto in b/n sono di un nero pece...anzi un nero notte fooonda e senza luna nemmeno!

:-)

come fo?
    misà che nn c'è soluzione...?

Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    cmq ho un altro problema...e stavolta è vero...
    la parte bassa è sempre + sfocata perchè?
    come faccio?
    Anche se detta in questo modo la domanda e' molto generica, dovresti vedere se devi fare la regolazione dello scheimpflug.

Oppure il fuoco periferico con la sezione anteriore delle lenti ... oppure ancora con il menu focusing della zona inferiore.

Insomma ... il fuoco di un crt dipende da molte regolazioni e non da una sola.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •