Nessuna info canali RAI mpeg4 su guida TV

Zapo

New member
Salve,
dopo il passaggio i programmi della RAI in mpeg4 sulla guida TV non si vedono più. Al massimo compaiono solo il programma in trasmissione più quello seguente. Mentre per i vecchi canali mpeg2 RAI 1,2,3, sono rimaste le informazioni per due giorni di programmazione.
Vi risulta?

Non uso spesso la guida quindi non saprei dire se dipende dal cambio di codifica comunque mi sembra di sì, mi succede, no saprei dire se "sempre" o "spesso".

Diversi canali rai non consentono la visualizzazione della guida se non relativamente al programma attuale e a quello successivo, questo gia' da svariato tempo, non so se il passaggio abbia ulteriormente peggiorato la cosa (sapendo dell'inutilita' della guida al massimo la guardo per capire qual'e' il programma attuale, non provo neppure piu' a vedere cosa ci sara' dopo).

Prima su tutti i canali RAI era completa per due o più giorni. Ora è quasi sparita resta solo sui canali in mpeg2 ;)

Rai4 e' uno dei (piu' unici che rari) canali rai che guardo ogni tanto e mai andato oltre il programma successivo, per quanto mi riguarda fin da quando ho iniziato a guardarlo (controllato ancora adesso per sicurezza, si sa mai che avessero cambiato qualcosa).
Confermo anche la mancanza della guida in mpg4.