• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

inserimento cam hd tivusat su tv non certificato quali problemi?

Click

New member
buongiorno a tutti
nella casa di montagna (di una mia amica ) dove vado da qualche tempo il segnale tv è scarso grazie anche credo alla conformazione della valle, la casa è dotata per fortuna di parabola
in dicembre 2018 dietro specifica richiesta ho acquistato per questa mia amica un tv sharp da 40"
il modello è LC-40FG3242E sul sito tivùsat è sconosciuto e siccome pensavo di una cam 4k per me da usare a milano
e da portare anche su in montagna, ma mi domandavo cosa potrebbe succedere inserendo la cam in un tv non certificato?
non funziona? non vedo un tubo, vedo ma i canali non mi vengono memorizzati in lcn..?
non so cosa fare l'unica sarebbe forse un decoder tivùsat (al posto della cam )ma tra i prezzi e le recensioni..sono in alto mare

Su digital forum c'è una discussione su questo tema datata 2018 (link) sembra che all' epoca ci fosse solo un problema di ordinamento canali ma non ho letto con attenzione l'intera discussione. Se non avrai altre risposte prova a riaprire quella discussione per avere un eventuale aggiornamento.

:D per me sono importanti tutte e due le funzioni!
ok le dimensioni sono ridicole quindi me la posso portare ma se non funziona o se funziona ma non mi ordina i canali ad Hoc non mi serve ad un granché sinceramente non so che fare sono giorni che cerco in giro un buon decoder ad un prezzo calmierato ma nisba
trovo solo il digiquest Q60 che costa una fucilata