|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: App Discovery+
-
26-02-2021, 21:11 #1
Senior Member
App Discovery+
Qualcuno usa l'app discovery+ ? Magari su un tv sony xg9005?....Prima usavo quella di dplay ed era tutto ok. Poi con il passaggio a discovery la sua app fa veramente ribrezzo!!! Ogni 2x3 scatta e abbassa la risoluzione a un livello indecente per poi risalire piano piano....i colori sono smorti e la luminosità anche settando tutto al Max è bassissima! Inoltre gli unici parametri che sortiscono un cambiamento sono la luminosità e la gamma. Tutti gli Altri si possono mettete al min o al Max ma non cambia NIENTE! Inoltre è pesantissima...per caricarla due minuti...guardando un video a volte il tv non risponde al telecomando dovendo premere il tasto più volte oppure prende il comando dopo 10 secondi.....UNA SCHIFEZZA!!! Tutte le altre app che si collegano ad internet vanno bene, come anche quella precedente di dplay. Qualcun' altro la usa? e come gli va? Grazie!
-
18-07-2021, 14:17 #2
Senior Member
Riprendo questa vecchia discussione per non ad aprirne nuove e chiedo ma la nuova app Discovery + su quali TV è disponibile? Da brevi visualizzazioni su Sony e Pana non ne vedo traccia....
-
19-07-2021, 20:44 #3
Senior Member
Non ti so dire come mai ....se vado sul play store è presente ed è sempre la v 2.5.0. da una vita. Mai stata aggiornata. Mentre se vado sui vari siti dove si possono trovare le versioni precedenti delle varie app in formato apk,ne risultano diverse versioni.....Non capisco il perchè....inoltre mi sono arreso e per vedere i vari contenuti sono costretto ad usare lo smartphone o il tablet è visualizzarle sul tv tramite chromecast.....mah.... E pensare che prima con Dplay andava tutto una meraviglia......
Ultima modifica di Speed-Thxx; 19-07-2021 alle 20:45
-
20-09-2021, 14:08 #4
Member
confermo mai aggiornata
-
20-09-2021, 14:45 #5
- TV Samsung con Tizen 2.4 (2016) o successivo.
- Android TV con Android 7 o versioni successive.
- Amazon Fire TV – Fire OS 5 e versioni successive.
- Apple TV.
ma se vai su un canale Discovery+ puoi avviare app HbbTV su qualsiasi televisore.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
07-01-2022, 01:28 #6
Member
Io la utilizzo su Apple TV 4K e mi trovo bene, le prime versioni dell’app erano un po’ confusionarie ma l’ultimo aggiornamento ha rinnovato parecchio l’interfaccia che ora è molto chiara e ordinata. Io ho fatto l’abbonamento annuale da 69€ mi sembra, che comprende anche tutto lo sport e i due canali di euro sport, sono molto soddisfatto, certo non trasmette in 4K ma la qualità é generalmente accettabile…