|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Juventus Tv
-
27-08-2019, 19:55 #1
Junior Member
Juventus Tv
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto che ha una domanda da porre a tutti i possessori di TV Samsung: dovrei acquistare un 55RU7400 ma nè in negozio, nè il servizio clienti Samsung sanno dirmi se in questo modello è preinstallata l'applicazione "Juventus TV" o se è possibile installarla. L'unico modo per scoprirlo è domandarlo ad un possessore di tale modello che verifichi l'esistenza di tale applicazione.
La Tv la devo acquistare a mio padre (ultranovantenne) tifoso della Juventus (io non mi interesso di calcio) perchè è l'unico modo per potergli far vedere questo canale che inizialmente era sulla piattaforma SKY, ma dal 2018 hanno spostato sul web.
Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo mistero...
Nicola
-
07-09-2019, 14:15 #2
Sospeso
Credo che la app di quella emittente si possa scaricare ed installare dai siti dei Tribunali nazionali.
-
07-09-2019, 17:29 #3
Advanced Member
Ma non puoi in negozio verificare sul modello di TV se è installata? Sarebbe la cosa più semplice, almeno per cominciare: se è installata almeno sai che è posssiible farlo
Eventualmente prova a cercare se c'è un thread specifico di questo TV, magari chiedi lì se qualcuno la ha o può installarla: dubito che sia un canale 4K, quindi in questa sezione difficilmente troverai rispostaPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
07-09-2019, 21:35 #4
@ Zagor68k
Se dopo aver detto la tua "spiritosaggine" avessi anche fornito qualche indicazione utile in merito alla domanda fatta da Nicolamanna la cosa, magari, ci poteva anche stare, intervenire invece solo per fare una battuta di dubbio gusto serve solo ad innescare possibili flames, pertanto cosa da evitarsi (oltre che essere completamente OT, altra cosa vietata).
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-09-2019, 21:39 #5
@ Nicolamanna
Come ha supposto Bradipolpo, quel sito non trasmette in 4K, pertanto dovresti aprire la discussione nella Sezione apposita dedicata ai programmi HD.
Piccolo dubbio e, forse, suggerimento.
Sei sicuro che serva una App apposita? Non basta avere un Browser ed andare sul sito di Juventus TV, inserire l'eventuale codice/password e vedere il programma?
La stessa cosa se si è fatto sino ad ora con DAZN."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).