Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Poche app panasonic

Poche app panasonic

Ho acquistato un blueray UB400 Panasonic e ci sono poche app e sopratutto manca Amazon e Youtube. Ho contattato Panasonic già due volte e mi ha non risposto che dovrebbero esserci e devono approfondire.
    Ovviamente ho l'ultimo firmware e ho fatto tutti i reset e le ricerche possibili.
    Ho anche un plasma Panasonic collegato sulla stessa rete e li funziona tutto.
    É capitato a qualcuno altro? Avete idea di come posso risolvere?
    Grazie
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da idsoca1 Visualizza messaggio
    Ho acquistato un blueray UB400 Panasonic e ci sono poche app e sopratutto manca Amazon e Youtube. Ho contattato Panasonic già due volte e mi ha non risposto che dovrebbero esserci e devono approfondire.
    Ovviamente ho l'ultimo firmware e ho fatto tutti i reset e le ricerche possibili.
    Ho anche un plasma Panasonic collegato sulla stessa rete e li f..........[CUT]
    Strano io sul tv le ho entrambe. Non so com'è fatto il menu dei blu ray Panasonic, se è uguale a quello dei tv dovresti andare sul market e vedere se ci sono lì.

Nel blu ray Panasonic è fatto praticamente uguale a quello del Tv che ho. C'e' solo nella parte di configurazione, la possibilità di settare la grandezza dello schermo. Ho provato sul market a vedere anche cambiando le varie nazionalità. Su un paio ho trovato amazon e qualche app di minore importanza. Su nessuna ho trovato youtube e questo penso sia impossibile. Purtroppo su questo apparecchio non si può provare a reinstallare il firmware.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Nel blu ray Panasonic è fatto praticamente uguale a quello del Tv che ho. C'e' solo nella parte di configurazione, la possibilità di settare la grandezza dello schermo. Ho provato sul market a vedere anche cambiando le varie nazionalità. Su un paio ho trovato amazon e qualche app di minore importanza. Su nessuna ho trovato youtube e questo penso si..........[CUT]
    Prova a mandare una mail al supporto Panasonic, mi sembra davvero strano che non ci sia.

Già fatto. Ho avuto 2 assistenze in chat e mi hanno detto che dovrebbero esserci e comunque verificavano e mi facevano sapere tramite mail, ma ho avuto l'impressione che pensino che non riesco a controllare bene io.

La risposta scritta di Panasonic è stata " desideriamo informarla che l'applicazione Youtube non è presente su questo prodotto". Ovviamente a me avevano detto altro altrimenti ci pensavo a comprarlo.
    Magari può essere utile ad altri.

La risposta scritta di Panasonic è stata " desideriamo informarla che l'applicazione Youtube non è presente su questo prodotto". Ovviamente a me avevano detto altro altrimenti ci pensavo a comprarlo.
    Magari può essere utile ad altri.
    Ecco perché non lo trovavi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •