• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Premium Online su smart tv Samsung JS8000 (Problema formato immagine)

DrumTeo

New member
Buongiorno a tutti,
spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho da qualche mese una tv Samsung JS8000 e spesso utilizzo l'applicazione Premium Online per vedere vari contenuti visto che, acquistando questo tipo di televisore, ho potuto richieder il Samsung Dream Pack. Noto però un piccolo problema durante la visione ad esempio dei canali Premium Sport, ovvero vedo una linea nera orizzontale in alto, come se l'immagine non fosse posizionata perfettamente. Questa cosa accade solo con i canali di Premium Sport mentre se guardo un film è tutto ok. Non riesco in alcun modo a modificare il formato immagine... è normale? Se premo il tasto "tool" dal telecomando non accade niente, è come se fosse disabilitato.

Sapreste dirmi se è possibile modificare il formato immagine durante l'utilizzo di questa applicazione?

Grazie mille
 
Top