• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky in Fibra Ottica

... quindi o navighi o vedi un film in HD?
... o sarà invece come l'on-demand via internet che è tutto SD?
 
... quindi o navighi o vedi un film in HD?
... o sarà invece come l'on-demand via internet che è tutto SD?
Non li definirei fortunati quelli che hanno la fibra Telecom, a me l'hanno proposta ed ho rifiutato, è carissimo il prezzo e le prestazioni sono ridicole per una connessione in fibra ottica: 30 mega in down e 3 mega in up e per le telefonate c'è pure lo scatto alla risposta.
Io pago giusto la metà avendo 20 mega pieni in down ed 1 mega in up oltre al settaggio in fast per abbassare il ping nel gaming, in più ho tutte le telefonate gratis senza scatto alla risposta.
Fosse stata una vera connessione in fibra 100/100 ci avrei fatto un pensiero...
 
Ultima modifica:
Quella attualmente proposta, tranne rari casi, non è una fibra ottica ma una vhdsl. Il cavo in fibra si ferma in strada, l'ultimo miglio, come al solito è sempre su doppino.
 
Sono indeciso se abbandonare l'offerta via satellite che attualmente mi costa 30€ per passare a quella in fibra che installerò nei prossimi giorni.

Qualcuno sà dirmi le differenze dell'offerta fibra vs satellite o indicarmi una tabella di paragone.

Grazie
 
Top