Ragazzi buonasera ho una domandona e credo che sia stata formulata più e più volte, pero magari in contesti e formule differenti non so comunque mi dovrete scusare chiedo venia…e sopratutto spero di riuscire a risolvere come magari spero che abbiano risolto chi prima di me…per la configurazione di plex media server, ho dei contenuti che vorrei poter vedere sia in mobilità che in casa Da tv, però se tengo il tutto caricato sul Mac tutto apposto, creo la libreria aggiungendo e seguendo passo passo e va tutto a buon fine se creo la libreria però seguendo il percorso di voler caricare elemento esterno che nel mio caso ho caricato tutto su hardisk esterno non va, cioè mi crea la libreria però è vuota, ho provato a formattare il disco in tutti i formati possibili e immaginabili exfat,ntfs, e i vari altri formati disponibili, qualcuno che riesce ad aiutarmi?

Premetto che hardisk esterno è formattato in ntfs ho provato anche gli altri formati ma non vanno
, tipo ex fat ecc ecc, il problema lo devo risolvere avendo in casa Mac Book pro e quindi con sistema operativo Mac OS giusto per essere chiari nel caso dovessero servire applicativi Windows
, grazie