|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Q10Pro&WdMyCloud
-
04-04-2021, 18:33 #1
Member
Q10Pro&WdMyCloud
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho da un po di annetti un Wd my cloud 3Tb, con un FW datato OS 3. è uscito un aggiornamento a My Cloud OS 5, quindi ho pensato di aggiornare, eseguita la procedura, senza problemi. Ora con il mio Himedia Q10 pro, da mediaCenter o Kodi, cerco di entrare con la solita procedura tramite lan, autosearch per cercare il nas, visualizza il nas, ma quando vado ad aprire il wdMyCloud non vedo il contenuto del nas. Vorrei se possibile un gentile aiuto per capire se ho combinato un disastro o se è possibile risolvere questo problema. Sperando che sia già capitato a qualcuno di voi e sia riuscito a risolvere.
Purtroppo non può essere sottoposto a downgrade, dal PC apro le cartelle e le visualizzo correttamente, lo steso da due decoders sat, dopo il mount, l'HD di rete si usa correttamente, l'unico che non riesce più a visualizzare i contenuti è appunto il Himedia Q10pro, ho anche provato a reinstallare il FW del box ma non c'è verso di collegarlo al nas. Avete dei suggerimenti che possano aiutarmi?
Grazie di cuore per un eventuale aiuto
-
05-04-2021, 19:36 #2
prova ad attivare NFS, oppure vedi se la possibilità di riattivare SMBv1.
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
06-04-2021, 09:42 #3
Member
Ti ringrazio ovimax, risolto!! io avevo attivato samba solo sul box e non nelle impostazioni di WD, non lo avevo mai fatto e allora non ci avevo pensato... sei stato gentilissimo
di nuovo grazie per la disponibilità