Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ZIDOO Z10 VS DUNE HD PRO 4K PLUS

Salve,
    come altre volte mi rivolgo agli utenti esperti e non di questo fantastico forum per risolvere un angoscioso dilemma!!!
    Essenzialmente vorrei godermi appieno il mio oled 55E6; tramite USB mi sa che mi sto perdendo il meglio...
    Dopo varie ricerche sono arrivato alla diatriba tra i seguenti player:
    Dune HD Pro 4K Plus
    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/60
    Zidoo Z10
    https://www.zidoo.tv/Product/index/m...McQ%3D%3D.html
    Vorrei un consiglio su quale prendere. Le mie principali esigenze sarebbero:
    - sfruttare al meglio la TV
    - utilizzare Hard Disk interno direttamente per i torrent
    Ad una prima occhiata, le specifiche tecniche sono molto similari, ma non avendo mai avuto esperienza con nessun player, non saprei davvero proprio quale scegliere. Non sarebbe di certo il prezzo il metro di giudizio ma semplicemente farei affidamento alle vostre competenze in merito, grazie.
    Saluti a tutti!!!!
    TV LG 55E6V - LETTORE COMING SOON - CUFFIE Audio Technica ATH-DWL5500

Ciao Shark,
    ti sei mosso in quale direzione per l'acquisto del mediaplayer?
    Saluti
    TX-P50VT50E - Nvidia Shield Pro 2019 - Onkyo TX-NR905 - diffusori KEF con cavi Tasker self-made

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    Ciao Shark,
    ti sei mosso in quale direzione per l'acquisto del mediaplayer?
    Saluti
    Ciao, al momento non ho ancora preso nulla... è arrivato un nuovo modello della zidoo che credo sia migliore e mi intriga non poco: lo Z1000
    https://www.zidoo.tv/Product/index/m...McQ%3D%3D.html

Lo so che DUNE è un'ottima marca e molti utenti si trovano bene, ma non sono riuscito a capire bene come e se gestisce i torrent. Cerco solo qualcosa che non mi faccia troppo impazzire tra installazione di nuovi firmware, debug, etc. Come puoi vedere non ho avuto molto supporto, sto ancora valutando...

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, ne ero al corrente. Ma non sfrutterei il lato audio. Resta il fatto che comparando lo Z10 con lo Z1000 non riesco a trovarne le differenze... Esteticamente certo lo Z1000 è più High Level... Sono ancora in fase di valutazione anche dell'hard disk da associare...

Alla fine hai scelto Ziddo o Dune?
    Io sono indeciso tra Zidoo UHD2000 e Dune HD Ultra 4K , qualche consiglio?

Al momento non ho ancora scelto nulla, ma credo che prenderò quasi sicuramente lo Z10.

Seguo interessato la discussione
    Vengo da un PCH-A410 che comincia a balbettare... e sto cercando un sostituto affidabile
    Anche io ho come requisito il supporto di HD interno per gestione dei torrent direttamente dal player (a tal riguardo non sono riuscito a capire dalle specifiche se i due modelli sopra menzionati ,Z10 e Pro4k Plus, supportano tale feature nativamente)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •