Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Box Android

Box Android

Vorrei aggiungere al mio tv con Tizen
    Un box Android per vedere esclusivamente Iptv
    Quale mi consigliate voglio spendere poco, ripeto mi serve solo per iptv
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

MECOOL M8S Pro+ è il miglior box andorid a basso prezzo: DRM L1, liebreeelc ecc

altrimenti qualsiasi box s905 su amazon in offerta, oppure la rasberry pi

PS: su GB devi sceglire Priority Line -> ITaly Express per non pagare la dongana
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

PS: su GB devi sceglire Priority Line -> ITaly Express per non pagare la dongana
    Grazie per le info io di box android non ne capisco niente

Io ho il tx5 pro su cui ho messo Libreelec, il meecol m8s pro+ ha qualcosa in più?

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Io ho il tx5 pro su cui ho messo Libreelec, il meecol m8s pro+ ha qualcosa in più?
    ha la certificazione DRM L1 quindi Netflix funziona in HD

RaiPlay non funziona però http://freaktab.com/forum/tv-player-...698#post669698

c'è al lavoro una ROM con Android TV
    http://freaktab.com/forum/tv-player-...android-tv-7-1

è stato preso in simpatia da wrxtasy , quindi averà un pò di supporto per Kodi/libreelec . Non a livello dei wetek.
    https://forum.kodi.tv/showthread.php...874#pid2632874

http://freaktab.com/forum/tv-player-...620#post664620
    Ultima modifica di ovimax; 12-09-2017 alle 12:10
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

ha la certificazione DRM L1 quindi Netflix funziona in HD

RaiPlay non funziona però http://freaktab.com/forum/tv-player-...698#post669698

c'è al lavoro una ROM con Android TV
    http://freakta..........[CUT]
    Netflix funziona anche in fullhd?Se ci metto sopra libreelec o android tv si perde l'hd di netflix?

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Netflix funziona anche in fullhd?Se ci metto sopra libreelec o android tv si perde l'hd di netflix?
    Mi rispondo da solo, Netflix è in fullhd se si installa la rom di Android Tv.

Come va con Iptv?

scusa l'ignoranza, GB che sito sarebbe?

credo che intenda gearbest
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ciao a tutti
    scusate se riesumo questo post, ma mi sono trovato davanti al problema di rayplay che non funziona perchè si aspetta i comandi col mouse
    premetto che ho un box W95 con stesso core di quello citato quì (S905X)
    sono riuscito a trovare una app che funziona (raiplay per android tv v. 3.0.5) la cosa strana è che dopo averla installata non mi mette l'icona sul desktop e neanche tra le icone dei programmi!
    ma se vado sotto la gestione delle app (da dove si disinstallano per intenderci) c'è la possibilità di fare "esegui" e facendolo funziona alla grande!
    sapete se c'è un modo per mettere l'icona sul desktop?
    grazie a tutti
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 04-06-2020 alle 08:06

W95 ha android os normale non puoi avviare applicazioni leanback come RAIPlay per android tv, ti serve un launcher leanback come quello di android TV ci sono sul playstore... però poi non potrai avviare le applicazioni di android OS .

Si curo poi che ti funziona raiplay senza DRM?

Questo post è molto vecchio le cose sono molto cambiare.... prendi un firestick 4k che fai prima.

in effetti ero talmente contento che si poteva navigare tra le preview col telecomando che non mi sono loggato per vedere se riproduceva i video!
    dici che non va?
    la cosa del launcher leanback la devo studiare, non ho idea di cosa sia
    ma secondo te si può installare android tv?
    vorrei provare tutto prima di spendere soldi su altri aggeggi! (ho questo tra le mani e vorrei sfruttarlo - se possibile ovviamente)
    stasera provo a riprodurre un video
    intanto grazie mille per avermi risposto

EDIT: fatta la prova e riproduce alla grande. unica piccola pecca è che resta una sottile barra azzurra in alto (che non ho idea se si possa togliere).
    se riesco a mettere il link della app sul desktop ho risolto a costo zero (la devo mettere perchè lo scatolotto serve ai miei vecchi!!!)
    ma secondo te c'è modo di installarci sopra android tv?
    Ultima modifica di zorro101; 04-06-2020 alle 17:15

al massimo raiplay sarà a 480p sai che schifo!
    Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    se riesco a mettere il link della app sul desktop ho risolto a costo zero (la devo mettere perchè lo scatolotto serve ai miei vecchi!!!)..........[CUT]
    Cosa non è chiaro ?!?

W95 ha android os normale non puoi avviare applicazioni leanback come RAIPlay per android tv, ti serve un launcher leanback come quello di android TV ci sono sul playstore... però poi non potrai avviare le applicazioni di android OS .
    ma prendi un box decente che funziona senza problemi .....ma poveri vecchi, una firestick 4k o mi box o un timbox li trovi a 50€ non costa mica una fortuna!

penso che questo post di assurdità si può pure chiudere.
    Ultima modifica di ovimax; 04-06-2020 alle 18:16

per la precisione 576p e non credo che comprando anche box da 1000€ possa salire di qualità dato che è rai che fa pena!

comuque ti ringrazio tanto per le risposte, ma onestamente chiedere di ciudere un post perchè uno vorrebbe cercare di evitare buttare 50€ (più 20 per l'adattatore lan nel caso del firestick) mi sembra un po troppo.
    sono sicuro che si possa trovare una strada senza necessità di comprare box nuovi o chiudere il post.
    basterebbe sapere bene come funziona il discorso dei link senza dover per forza cambiare launcher (in fin dei conti parliamo di linux e non voglio credere che non ci sia modo - non è la teoria dei quanti).
    spero in qualcuno che abbia voglia di indirizzarmi verso la strada più economica.
    grazie ancora

ciao
    ps. consentimi di dire che non tutti si possono permettere di spendere soldi per cose superflue. Anche 50€ hanno il loro valore - almeno per me è così.
    Ultima modifica di zorro101; 04-06-2020 alle 19:10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •