Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Himedia Q5 Pro 4k /Himedia Q10 Pro 4k

giorno,vorrei prendere un nuovo lettore multimediale e mi sono imbattuto,in questi 2,che mi sono sembrati interessanti anche per il loro prezzo,non vorrei spendere molto,ho già un lettore dune hd base 3.0,con cui mi trovo molto bene,ma ovviamente non legge i bluray full 3d e i blu ray full 4k,ecco,il mio interesse è verso queste 2 opzioni,lettura bluray full/iso sia dei 4k che 3d,audio dts x e master audio,dolby atmos e true,non mi interessa altro,ne kodi ne le applicazioni che si potranno inserire,lo voglio usare solo per lettura dei blu ray.Da collegare ad un vpr optoma hd 161x,l'amplificatore invece x adesso è uno yamaha dsp ax-1,in fase di rottamazione(ho il surround dx che è fuori uso,portato in assistenza 4 volte in 4 anni(x poi sentirmi dire giorni fà dal tecnico,che a quanto pare ci sarà qualche componente alterato su quel canale!!!!,ma non poteva dirlo prima che non si poteva renderlo perfetto come prima invece di farmi spendere soldi???!!!)x adesso lo sto usando così,ma logicamente non è la stessa cosa,in attesa di prenderne uno nuovo(Denon AVR-X4400H /Onkyo TX-RZ830/Pioneer SC-LX801/Pioneer SC-LX503)uno di questi,il loro uso solo home theatre,per la musica ho un un altro impiantino in un altra stanza,questo lo uso solo per il cinema,al massimo concerti in blu ray.
    P.S ma la differenza fra i 2 player è solo per la possibilità di inserire nel vano del q10 un hd?
    Ultima modifica di valerio60; 11-01-2019 alle 08:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •