|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Himedia Q5 Pro 4k /Himedia Q10 Pro 4k
-
11-01-2019, 08:53 #1
Himedia Q5 Pro 4k /Himedia Q10 Pro 4k
giorno,vorrei prendere un nuovo lettore multimediale e mi sono imbattuto,in questi 2,che mi sono sembrati interessanti anche per il loro prezzo,non vorrei spendere molto,ho già un lettore dune hd base 3.0,con cui mi trovo molto bene,ma ovviamente non legge i bluray full 3d e i blu ray full 4k,ecco,il mio interesse è verso queste 2 opzioni,lettura bluray full/iso sia dei 4k che 3d,audio dts x e master audio,dolby atmos e true,non mi interessa altro,ne kodi ne le applicazioni che si potranno inserire,lo voglio usare solo per lettura dei blu ray.Da collegare ad un vpr optoma hd 161x,l'amplificatore invece x adesso è uno yamaha dsp ax-1,in fase di rottamazione(ho il surround dx che è fuori uso,portato in assistenza 4 volte in 4 anni(x poi sentirmi dire giorni fà dal tecnico,che a quanto pare ci sarà qualche componente alterato su quel canale!!!!,ma non poteva dirlo prima che non si poteva renderlo perfetto come prima invece di farmi spendere soldi???!!!)x adesso lo sto usando così,ma logicamente non è la stessa cosa,in attesa di prenderne uno nuovo(Denon AVR-X4400H /Onkyo TX-RZ830/Pioneer SC-LX801/Pioneer SC-LX503)uno di questi,il loro uso solo home theatre,per la musica ho un un altro impiantino in un altra stanza,questo lo uso solo per il cinema,al massimo concerti in blu ray.
P.S ma la differenza fra i 2 player è solo per la possibilità di inserire nel vano del q10 un hd?Ultima modifica di valerio60; 11-01-2019 alle 08:55