Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 219 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3282

Ciao a tutti,
    spero di essere all'interno di una discussione corretta. online non ho trovato la risposta che cercavo e la chiedo a voi.

che differenza c'è tra Panasonic DP-UB820 e UB824?
    mi sembra di aver capito che in alcuni paesi vengadistribuito come 824 e da noi 820... cambia anche qualcos'altro?
    ci sono problemi se dovessi comprare un 824?
    grazie mille

Vai tranquillo stesso lettore dovrebbe essere per il mercato tedesco l’824 se non sbaglio ma ha la lingua italiana presente! Chiedo una cosa, ho messo dentro una chiavetta delle demo 4k hdr, non è possibile riprendere la visione da un determinato punto? Ogni volta che esco e rientro me la riproduce dall’inizio, per le demo di pochi minuti non è un problema ma ho per esempio un video del mio matrimonio fatto dal fotografo di quasi 1 ora, vorrei ripartire da un determinato punto e non ogni volta da capo, ma come posso fare?

Se v'interessa montare firmware moddati per il 9000 e l'820. Da leggere costo e procedura:

https://www.regionfreedom.com/index....-ef-eg-gn-p-pc
    TV: LG 65C7V e 65G16LA - Amplificatore: Yamaha RX-A3050 - Finale: Nad 916 Lettore UHD 4K: Panasonic DP-UB820 - diffusori: Klipsch vari modelli - Subwoofer: Arendal Sub 1 e Yamaha YST-SW90 - STB: Nvidia Shield TV Pro 2017 - Dolby Atmos 7.2.4.

Salve a tutti,
    Avrei bisogno di una consulenza da parte dei possessori dell'UB9000.
    Ne sto valutando l'acquisto, lo ascolterei solamente con un pre multicanale sia per l'ascolto stereo che multicanale. Ovviamente ci terrei ad utilizzare le uscite stereo di cui tanto bene si parla.
    Sapreste dirmi se per caso il lettore, per l'ascolto multicanale, accetta l'utilizzo delle uscite stereo per i canali frontali in accoppiata con le restanti uscite RCA del 7.1?
    Mi togliereste un grosso dubbio.
    Grazie mille!

Riguardo il problema dei dischi della 01 che sono più grandi dello standard, c'è qualcuno che è riuscito ad usarli senza che il lettore si inceppasse o è meglio lasciar stare? Volevo comprare il nuovo Soldado ma mi hanno appena confermato che il disco è più grande dello standard....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da slugger Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Avrei bisogno di una consulenza da parte dei possessori dell'UB9000.
    Ne sto valutando l'acquisto, lo ascolterei solamente con un pre multicanale sia per l'ascolto stereo che multicanale. Ovviamente ci terrei ad utilizzare le uscite stereo di cui tanto bene si parla.
    Sapreste dirmi se per caso il lettore, per l'ascolto multicanale,..........[CUT]
    Guardando il menu di configurazione non penso perchè sono su due configurazioni differenti. Cioè puoi spegnere completamente le uscite multicanale analogiche che sembrano indipendenti da quelle stereo. Ma bisognerebbe provare ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Vai tranquillo stesso lettore dovrebbe essere per il mercato tedesco l’824 se non sbaglio ma ha la lingua italiana presente! Chiedo una cosa, ho messo dentro una chiavetta delle demo 4k hdr, non è possibile riprendere la visione da un determinato punto? Ogni volta che esco e rientro me la riproduce dall’inizio, per le demo di pochi minuti non è un ..........[CUT]
    Nessuno che mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Guardando il menu di configurazione non penso perchè sono su due configurazioni differenti. Cioè puoi spegnere completamente le uscite multicanale analogiche che sembrano indipendenti da quelle stereo. Ma bisognerebbe provare ...
    Grazie,
    finalmente mi ha risposto la Panasonic. Dicono che si può, ma non è che mi fido più di tanto.
    Chissà chi mettono a rispondere. Bisognerà provare.

Citazione Originariamente scritto da slugger Visualizza messaggio
    Grazie,
    finalmente mi ha risposto la Panasonic. Dicono che si può, ma non è che mi fido più di tanto.
    Chissà chi mettono a rispondere. Bisognerà provare.
    Allora se ho capito bene non puoi usare contemporaneamente l'uscita HDMI audio e l'uscita multicanale analogica, devi scegliere una o l'altra. Però, sempre se ho capito bene, puoi usare contemporaneamente l'uscita HDMI audio e l'uscita stereo analogica.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Nessuno che mi aiuta?
    Per i video da usb per quel che ho notato non mantiene il punto in cui eri rimasto, però già alla prima velocità in avanti schizza via anche troppo veloce per i miei gusti quindi usando le maggiori vai avanti anche un ora in pochissimo tempo..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Riguardo al lettore UB9000, qualcuno saprebbe dirmi quanto misura la distanza tra la parte frontale del lettore ed i piedini d'appoggio (i due più vicini alla parte frontale del lettore).

Grazie!

Ma ormai il firmware di questo lettore non lo aggiornano più? mah... mi pare tutt'altro che completo....

@ manuel:
    Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.

Riguardo agli aggiornamenti firmware scordiamoci la serietà di Oppo e la frequenza con la quale rilasciava ( e ancora rilascia) gli upgrade. A dire il vero dal punto di vista player al momento non ci sono problemi impellenti da risolvere. Come media player potrebbero togliere le odiose limitazioni sulle codifiche audio. Se penso che i nuovi lettori da poco annunciati peggiorano ulteriormente la fruibilità del media player integrato tanto da renderlo quasi completamente inutile, non posso essere ottimista per il futuro..
    Ultima modifica di grunf; 31-01-2019 alle 14:41

preso oggi nella confezione con 7 blu ray in omaggio,provato frettolosamente e impressione molto buona,finalmente vedo qualcosa il 4K reali.( DP U 820 EGK )

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    @ manuel:
    Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.
    Ti ringrazio, gentilissimo!

Pagina 55 di 219 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •