Player economico per netflix

Ciao a tutti,
Sto cercando un player economico per Netflix dotato di telecomando e di Ethernet per mio padre.

Cosa consigliate ?

Pensavo al decoder TIM Vision che potrebbe chiedere a pochi euro al mese essendo abbonato tim fibra, che ne pensate ?

si sicuramente ti conviene il timvision , avendo tim fibra ha pure compreso abbonamento timvision.

Ti consiglio di cercarlo su ebay/subito lo trovi a 50-60€, sui 80-90 trovi il nuovo TIMBOX (aggiornamento ) anche se è uguale al 99% ... cambia solo il case.

Se lo prendi col abbonamento il TIMBOX(non c'è più il timvision ) ti costa 2,99*48= 143.52€.

Se ti serve il 4k col HDR devi andare la shield o apple tv, altrimenti .

Se ti basta il fullhd ti posso segnalare la ps3 usata su game stop viaggia a 99€ circa in caso di player 4k comw console xbox one s di sicuro eccellente come player streaming. Io ho sia ps3 ps4 e xbox one s oltre al tim box con tutti i sistemi nessun problema con lo streaming. Attenzione che x il tim box amazon prime video non e disponibile.
Saluti

Se ti basta il fullhd ti posso segnalare la ps3 usata su game stop viaggia a 99€ circa in caso di player 4k comw console xbox one s di sicuro eccellente come player streaming. Io ho sia ps3 ps4 e xbox one s oltre al tim box con tutti i sistemi nessun problema con lo streaming. Attenzione che x il tim box amazon prime video non e disponibile.
..........[CUT]

ps3 la vedo molto puù rumorosa è ingombrate , oltre che un box android tv è anche più facile da usare.

Per amazon prime basta installare apk della shield Amazon_Video.apk niente HDR però.

Ultima modifica:
Ho letto di problemi con i router wifi (marche principali) e i dispositivi tipo chromecast....disconnessioni.

Hai info più precise? Altrimenti è dire tutto e nulla. Personalmente CHromecast e TIM Fibra non si sconnette nemmeno se le spari (mai successo in più di un anno e la usiamo ogni sera).