Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Tv Box per Premium Play, Sky Go e Kodi.

Ciao ragazzi, ho un Tv Box Nvidia Shield ma non riesco ad usarlo con Premium Play in quanto non esiste un'applicazione compatibile. Anche l'app per Sky Go non è che sia il massimo.

Mi consigliate un box tv che permetta di vedere bene, e senza problemi, Premium Play (i canali live, calcio e sport), Sky Go e che sia compatibile con Kodi?

Grazie!

Premium play per Android TV non esiste sul PlayStore, e comunque non penso avresti i canali in diretta.

L'unica soluzione per quello che vuoi tu é un htpc.

Ma scordati HDR , non funziona sui PC quindi niente Netflix hdr ne Amazon hdr.

Una soluzione economica é tipo questa
    https://www.amazon.it/AP34-Graphics-.../dp/B06XBL2D2L

Ma non mai provato ancora se Netflix/amazon/premium in 4k funzionano sui gli ultimi celeron.

PS: per mia esperienza app di Windows di SkyGo non funziona MAI ,col browser si vede abbastanza da schifo . Poi so che quando ci sono le partite e ancora peggio.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Premium play per Android TV non esiste sul PlayStore, e comunque non penso avresti i canali in diretta.

L'unica soluzione per quello che vuoi tu é un htpc.

Ma scordati HDR , non funziona sui PC quindi niente Netflix hdr ne Amazon hdr.

Una soluzione economica é tipo questa
    https://www.amazon.it/AP34-Graphics-...al-Band-Comput..........[CUT]

Grazie mille!

Quindi mi confermi che su quel box i canali live (partite in diretta) di Premium Play si vedono bene e senza problemi? Peccato per Sky Go! Non c'è proprio nessuna app, nemmeno modificata, che funzioni? I videogiochi di nuova generazione come girano su quel box?

Se volessi cercare tv box alternativi, simili a quello che mi hai consigliato, devo valutare sempre qualcosa con Windows 10 vero?

Premium play e SkyGo li puoi restare su qualsiasi PC con Windows 8-10 per vedete come funzionano sia da browser che da app di Windows 10.

Htpc e solo un PC ottimizato per essere piccolo silenzioso e consumare poco.

App di SkyGo Windows 10 funziona il problema è che ogni volta che cerchi di riproduzione qualcosa da errore vari, solo la pubblicità è il TG funzionano sempre .... Guarda caso.

App di premium funziona benissimo su Windows 10.
    Anche Chromecast su Android tv funziona bene,ma i canali live no.
    Ultima modifica di ovimax; 01-09-2017 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Premium play e SkyGo li puoi restare su qualsiasi PC con Windows 8-10 per vedete come funzionano sia da browser che da app di Windows 10.

Htpc e solo un PC ottimizato per essere piccolo silenzioso e consumare poco.

App di SkyGo Windows 10 funziona il problema è che ogni volta che cerchi di riproduzione qualcosa da errore vari, solo la pubbl..........[CUT]
    Il problema è che non ho dispositivi Windows (solo Mac e Android) per poter testare! Ho un pc ma ha windows 7!

La mia intenzione era quella di sostituire la Shield con un Android Box ma questo problema riguardante Sky Go mi ha un pò spiazzato!

Sai se ci sono box tv Windows poco costosi ma affidabili? Mi servirebbe solo Premium Play a questo punto!

Aggiorna Windows 7 a Windows 10 é gratis ,(fai un backup prima ) offerta non é scaduta.

Una amico che ti presta un portatile?
    Bootcamp O parallel desktop?

Sky go Hai il problema comunque col qualsiasi piattaforma ... é un po' una presa in giro per farti credere che di avere un servizio in nel abbonamento.

Ovviamente my sky e TV now funzionano benissimo..

Htpc a meno di 180-200€ con licenza Windows é quasi impossibili.
    Puoi trovare qualcosa di usato con cpu ATOM ma a me non sono mai piaciuti.

Ok, grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •