ne sono possessore da un paio di Settimane comprato su Amazon.fr. A livello costruttivo diciamo che è molto economico.
Sembra un BD player da 99 euro. Collegato il Player e abilitatata da settaggi TV la HDMI relativa al 65E6, tutto ha funzionato senza intoppi. Il Menu è davvero spartano e con pochissime opzioni, in particolare sul lato Video/Audio.
La rete intesa come "network player" non c'è e non si prevede al momento l'abilitazione neanche del DLNA, figurarsi NFS/SMB...
Solo USB, ma da USB funziona tutto molto bene (anche 4K HEVC HDR BT.2020 correttamente riprodotti anche in termini di frame rate) anche se l'interfaccia è davvero molto spartana. Se avessero usato WebOs anche per il Player...sarebbe tutt'altra cosa..peccato.
Non ho modo di fare confronti con altri Player BD UHD, e ho solo testato Planeth Earth 2 e Life of PI, su cui non noto particolari problemi, tutto scorre fluido, definito, dinamico e senza problemi sul mio 65E6.
il Drive produce vibrazioni molto rumorose dello chassis (molto cheap..), direi insopportabili, in alcuni capitoli di PE 2.
Risolto completamente inserendo uno spessore sotto il player in corrispondenza del Drive e appoggiandoci sopra il decoder SKY... ma direi abbastanza assurdo.
Sorpreso molto positivamente da YouTube in HDR (il Player decodifica il VP9/Profile 2...mentre la App su WebOs del Tv no).
Peccato il Player sia bloccato in uscita a 50hz/24hz (i Player Americani 60/24), per cui sui filmati 59,94/60 è abbastanza una pena.
Oggi è apparso il nuovo Firmware che abilita Netflix e si spera che abbiano agggiunto anche altri refresh rate (almeno il 59,94/60...)
Stasera testo.
In due parole...lasciate perdere .....al momento, a menochè non abbiate necessità stringenti "future" per il Dolby Vision (dicono che il sony X-1000 dovrebbe averlo...peccato per X-800 e Panasonic).
Forse solo il fatto che sia abilitato a YouTube HDR, come la ChromeCast Ultra fa risparmiare qualche soldino per quest'ultima, ma per i TV 2017 immagino sia supportato il VP9/prof2 direttamente dalla piattaforma Smart del TV.