Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 185 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2771

HDCP 2.2

Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo mi appare la scritta "apparecchio non compatibile con HDCP 2.2" (o qualcosa di simile) nonostante abbia attivato l'uscita a 1080,utilizzando un disco 4K.IL televisore riconosce ,appunto ,il 1080,per cui sono sicuro che la definizione è corretta ma il vecchietto di prima non ne vuole sapere di visualizzare l'immagine alla giusta definizione per colpa(a mio modesto parere) ,della invece ingiusta protezione che serve solo a creare problemi a chi come me vuol godersi il film pagato profumatamente magari con un vecchio VPR. E probabilmente al birichino che ne vuol fare un uso illecito fa un baffo.
    Grazie anticipatamente a chi mi dirà come fare. Magari sto sbagliando io perché non ho attivato o disattivato qualcosa dal menu del 203.

Franco

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma sono fuori? Ma che risposta è?!?
    Se così fosse sono belli fuori..si si!

Citazione Originariamente scritto da coppola2017 Visualizza messaggio
    Sono sempre in attesa di un manuale in lingua italiana.
    Ancora con sto manuale in italiano, ti hanno già risposto....forse non ti serve in lingua italiana...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo ..........[CUT]
    HD FURY INTEGRAL, circa 200 eurini

Si ci avevo pensato pure io ma i duecento eurini mi hanno bloccato , qualcosa di meno costoso, che so uno splitterino da quattro soldi che rimuove la protezione, qualcuno ne consce, se la risposta è imbarazzante va bene anche in privato.

Franco

no, credo che il Fury sia l'unica soluzione
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    se la risposta è imbarazzante va bene anche in privato
    Se la risposta fosse imbarazzante lo sarebbe anche la domanda, non credi?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho spiegato i motivi della mia richiesta, e se non vado errato sul forum si è parlato abbondantemente del fury, che tra l'altro ha proprio anche questa funzione. E se fossi stato un "birichino" non avrei avuto bisogno di chiedere qui.

Franco
    Ultima modifica di gfr; 13-01-2017 alle 18:53

ecco la risposta dal supporto Oppo sulla questione Hdr Hdmi che anche Nordata ha evidenziato:

We do not know if this is hardware of software limited because the SOC provider has not confirmed if it will take an external HDR signal. It supports it internally (which includes USB playback and if we ever had a streaming application) but we need confirmation that the player will support it from an input signal.

Non che sia molto confortante ....
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

L'unboxing di AFDigitale: https://m.youtube.com/watch?v=bsYRrkIkXHE
    Ultima modifica di adslinkato; 14-01-2017 alle 07:28
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Mi sono appena letto le 27 pagine. Speravo che oppo avesse sfornato il nuovo lettore universale "definitivo", purtroppo non è così. Spero che il 205 sia un'altra macchina, ma ho paura che abbia "solo" la sezione audio migliore.

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    because the SOC provider has not confirmed if ...
    Non so voi, ma un progettista hardware che non conosce le specifiche hardware dei componenti che sceglie e che integra non mi ispira molta fiducia.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In pratica credo che loro non avessero minimamente preso in considerazione la questione HDR da dispositivi esterni ed hanno chiesto un chip e tutto quanto attorno ad un produttore OEM che gli ha fornito quanto chiesto (gestione segnale interno).

Ora qualcuno ha iniziato a chiedere questa possibilità, ma loro non ne sanno nulla poichè non era prevista e non era stata richiesta, dovranno chiedere al fornitore se, per caso, ci sia qualche possibilità (a questo punto credo solo via eventuale modifica firmware)
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

No, non ci passa l'hdr sono quasi sicuro.
    è lo stesso protocollo del decoder di sky Q 4k, se non l'anno previsto nell'hardware dubito che possano risolvere con un agiornamento del firmware....

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    In pratica credo che loro non avessero minimamente preso in considerazione la questione HDR da dispositivi esterni ed hanno chiesto un chip e tutto quanto attorno ad un produttore OEM che gli ha fornito quanto chiesto (gestione segnale interno).

Ora qualcuno ha iniziato a chiedere questa possibilità, ma loro non ne sanno nulla poichè non era previ..........[CUT]
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

È possibile utilizzare le analogiche dell oppo 203 per collegare solamente i diffusori frontali (2.0) all amplificatore? O si può utilizzare le analogiche solo per un 5.1/7.1?

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    È possibile utilizzare le analogiche dell oppo 203 per collegare solamente i diffusori frontali (2.0) all amplificatore? O si può utilizzare le analogiche solo per un 5.1/7.1?
    No, vietatissimo usare le analogiche solo per i front, quindi devi cambiare lettore per usarlo per un vergognoso stereo
    Ahahahah scherzo, hai delle uscite e quindi se vedi neve c'è scritto front, cambi impostazioni sul menù che vuoi uscire stereo e apposto
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 27 di 185 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •