Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1026

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Ovi ha inteso e ha fatto intendere anche me finalmente che ero profano ..bastava rispondere come ha fatto lui e avremmo capito meglio tutti prima .
    Ripeto: io ho seguito e letto il forum ufficiale del prodotto e nessuno faceva riferimento a file corrotto che non funzionano .
    Da profano ripeto: se esiste un file non scansionato fate la prova e gua..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Sinceramente non sento assolutamente la necessità di android 7 su questo dispositivo....e posso dire che ho provato iso bd uhd(anche hdr),mkv untached (hdr e non) e posso dire che la banda nera sopra e sotto e di dimensioni normali
    La versione di android sui player hisilicon è molto relativa avendo un loro framework parallelo rispetto a quello di android come è facile vedere in figura.

In pratica detta in parole semplici sia egreat che himedia sono come dei player linux con anche android.

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Esatto.. chiaro che a che interessa android 7 è per le app supportate solo su questo android... Le funzionalità base sono assicurate anche su android 5...

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Sinceramente non sento assolutamente la necessità di android 7 su questo dispositivo....e posso dire che ho provato iso bd uhd(anche hdr),mkv untached (hdr e non) e posso dire che la banda nera sopra e sotto e di dimensioni normali
    Ciao, confermo quello detto da ghizmo82 la banda nera sopra e sotto durante la riproduzione dei BD 4k UHD 1:1 è di dimensioni normali.
    Anche io preferisco Android 5 che funzioni, rispetto al 7 che "non" funzioni e sia pieno di bug!!
    In definitiva mi trovo bene con questo player, prima avevo un Med8er ma non supportava i 4K, questo invece si. Adesso devo solo acquistare un Apli che supporti il 4K, purtroppo il mio arriva al 1080p, ma questo non centra col player.

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao, confermo quello detto da ghizmo82 la banda nera sopra e sotto durante la riproduzione dei BD 4k UHD 1:1 è di dimensioni normali.
    Anche io preferisco Android 5 che funzioni, rispetto al 7 che "non" funzioni e sia pieno di bug!!
    In definitiva mi trovo bene con questo player, prima avevo un Med8er ma non supportava i 4K, questo invece ..........[CUT]
    Non ti conviene comprare solo uno splitter che separa audio dal video al posto di cambiare ampli??

In definitiva mi trovo bene con questo player, prima avevo un Med8er ma non supportava i 4K, questo invece ..........[CUT]
    se amplificatore supporta HDMI 1.4 puoi benissimo usarlo a impostando ergreat 2160 30p e vedere benissimo i film in UHD visto che sono tutti a 23,976fps escluso uno.

e provare questo script http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1043.0
    HDMI1.4, will not switch 25/50 --> 50Hz, 30/60 --> 60Hz for 4K resolution inside is 25/50 --> 25Hz, 30/60 --> 30Hz.

Ovviamente non hai HDR, per quello serve HDMI 2.0.
    Ultima modifica di ovimax; 28-11-2017 alle 11:28
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Non ti conviene comprare solo uno splitter che separa audio dal video al posto di cambiare ampli??
    No perchè ho già chiesto nei forum degli ampli proprio qui che lo splitter clona l'HDMI in 2 uguali e non audio e video. E alcuni utenti si sono appunto lamentati anche se hanno speso 16-20 euro. L'ideale sarebbe quello originale Futeko che però costa 100 euro.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    se amplificatore supporta HDMI 1.4 puoi benissimo usarlo a impostando ergreat 2160 30p e vedere benissimo i film in UHD visto che sono tutti a 23,976fps escluso uno.

HDMI1.4, will not switch 25/50 --> 50Hz, 30/60 --> 60Hz for 4K resolution inside is 2..........[CUT]
    Grazie, non sapevo di questa cosa, ma preferisco oirentarmi verso lo splitter dellaa futeko oppure un nuovo Ampli. Ora stop altrimenti mi dicono (giustamente) che siamo fuori ot.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio

HDMI1.4, will not switch 25/50 --> 50Hz, 30/60 --> 60Hz for 4K resolution inside is 2..........[CUT]
    Ciao,ma ti riferisci al himedia o al egreat?
    In pratica questi due prodotti comunque sia non supportano l autoswitch per il refresh rate ?
    Grazie

P.s.: se può essere di aiuto io ho lo Yamaha rxv 679 e anche se supporta sia 4k che hdr ha un collo di bottiglia e permette di arrivare al massimo a 4k hdr 10 e 30htz...quindi ok per i film ma non per i giochi

Ciao,ma ti riferisci al himedia o al egreat?
    In pratica questi due prodotti comunque sia non supportano l autoswitch per il refresh rate ?
    Grazie

P.s.: se può essere di aiuto io ho lo Yamaha rxv 679 e anche se supporta sia 4k che hdr ha un collo di bottiglia e permette di arrivare al massimo a 4k hdr 10 e 30htz...quindi ok per i film ma non p..........[CUT]
    Ciao, io possiedo l'Egrat a5, non l'himedia, che invece avevo scartato solo perchè non leggeva i menu' full dei BD. Perdonami ma non sono molto colto. Non capisco cosa intend con: "non supportano l autoswitch per il refresh rate ?"

Ciao, io possiedo l'Egrat a5, non l'himedia, che invece avevo scartato solo perchè non leggeva i menu' full dei BD. Perdonami ma non sono molto colto. Non capisco cosa intend con: "non supportano l autoswitch per il refresh rate ?"
    Scusa ma io ho citato ovimax non te giusto?
    Per autoswitch si non intende il cambio di htz tipo 23,79 25 30 in automatico

No perchè ho già chiesto nei forum degli ampli proprio qui che lo splitter clona l'HDMI in 2 uguali e non audio e video. E alcuni utenti si sono appunto lamentati anche se hanno speso 16-20 euro. L'ideale sarebbe quello originale Futeko che però costa 100 euro.
    E l'ampli che vuoi comprare nuovo costa meno di 100 euro?

Scusa ma io ho citato ovimax non te giusto?
    Per autoswitch si non intende il cambio di htz tipo 23,79 25 30 in automatico
    Si scusa hai ragione... In questo periodo sto stressato da lavoro... Sto perdendo i colpi.

E l'ampli che vuoi comprare nuovo costa meno di 100 euro?
    No, tutt'altro, l'onkyo tx nr555 costa 344 euro.

No, tutt'altro, l'onkyo tx nr555 costa 344 euro.
    Beh se lo devi cambiare, nel senso che lo avevi in programma allora ok. Altrimenti prenditi lo splitter da 100.
    Ultima modifica di DarkKnight; 28-11-2017 alle 19:30

Beh se lo devi cambiare, nel senso che lo avevi in programma allora ok. Altrimenti prenditi lo splitter da 100.
    Guarda io lo prenderei pure sto splitter, ma sto cercando qualcuno che l'abbia provato.... qui per esempio nessuno ce l'ha. Sto provando su altri forum. Dopo sono sempre 100 euro.

Pagina 30 di 69 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •