|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema media player WD WDAVN00xx
-
23-11-2015, 08:54 #1
Junior Member
Problema media player Western Digital WDAAP0000NBK
Salve, raga.... spero di aver postato nella sezione giusta; eventualmente,do campo libero ai moderatori per spostare questa discussione.
Vengo al dunque, sono possessore da un pò di questo lettore (come da oggetto), ma ho cominciato ad utilizzarlo di recente per svariati motivi (mi venne venduto per un giro di cappello da un amico, ma l' ho lasciato a prendere la polvere fino a quando mi sono sposato lo scorso luglio) e qui viene il bello: L' animale in questione spesso e volentieri mi danneggia i files del disco rigido esterno al quale è sempre collegato, a volte irreparabilmente, tant'è che da pc non riesco più a recuperarli. Siamo chiari, parlo di film con estensione .mkv: succede a volte che io cominci il film e dopo qualche minuto mi addormenti...bene, lo stoppo e dico "lo riguardo domani sera", rimuovo l' unità disco (tasto eject) e spengo il lettore. Ritorno la sera dopo e....meraviglia delle meraviglie IL FILE NELLA DIRECTORY NON C'è PIù! Faccio una ricerca e spesso lo ritrovo, ma non funziona....Errore "il formato del file non è supportato da questo lettore, fare riferimento al manuale...ecc. ecc." COME?!?!?!
Pensate, se poi sposto questo file con la funzione "gestione file" del media player e lo riporto dov' era, come per magia si rimette a funzionare. Pazzesco... ed io che pensavo che il lettore leggesse e basta...STO PAR DI BALLE! Scrive su disco e crea pure dei casini! A volte, non riesco nemmeno a recuperare sti film danneggiati perchè nella ricerca non vengono trovati: addio films, mi tocca ricaricarli da pc.
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Sarò il primo che si lamenta di western digital....fatto stà che a me sto media player ha proprio rotto le scatole....ho pure provato ad aggiornare il firmware; niente, manco quello mi permette di fare...sarà perchè il lettore è vecchiotto ed il suo sistema operativo non è più stato aggiornato.
Che mi dite? Grazie, spero di essere stato chiaro.Ultima modifica di axeman5270; 25-11-2015 alle 09:13 Motivo: Nessuna risposta al thread: ho modificato il titolo sperando di essere più chiaro