Far passare il video dell' LG G3 con l' AVR Marantz

glover

Member
Salve , ho una nuova Tv Oled Lg G3 55" 4K e HDR... ed ho anche un AVR a 7.1 canali, Marantz Sr6008 (del 2014), che è compatibile con 4K ... e vi chiedo se è peggiorativo se faccio passare, connettendo via HDMI, il video della TV da questo AVR? Ho è meglio solo fare passare l'audio e basta? Grazie
 
Ciao glover, il Marantz Sr6008 del (2014) ha le HDMI 1.4, banda passante 10,2 Gbps e risoluzione con frequenza massima di 4K 30 Hz:

marantz-sr6008

Personalmente farei passare l'audio da eARC (LG G3)---->ARC (Marantz sr6008).

Scusami ho letto dopo che nelle sorgenti hai anche lo Sky Q, puoi collegarlo direttamente al TV LG G3, se leggi nel thread che ti ho postato esistono delle incompatibilità con Denon e Marantz.

Il lettore Blu-Ray Marantz UD7007 se non sbaglio ha doppia uscita HDMI, quella video vai direttamente al LG G3, quella Audio al Marantz.
 
Ultima modifica:
Grazie oceano60 della risposta... ma quello che volevo sapere principalmente è se il Marantz Sr6008 (che è un sintoamplificatore con anche il processore video), ed ho collegato con earc alla TV LG G3, se mi conviene accenderlo nella parte video o spegnerlo, per non peggiorare (di sicuro non a migliorare) l'alta qualità dell'Oled 4K e HDR.
 
Personalmente, magari avrai altri pareri, escluderei la parte video del Marantz, data la incompatibilità dello Sky Q con prodotti Denon e Marantz letta, la doppia uscita HDMI del Marantz UD7007, la quale ti permette di separare il video dall'audio, video LG G3 e Audio al Marantz SR6008 .
 
Si, il Marantz UD7007 lo avevo già impostato così... e va alla grande, specialmente quando metto i BluRay musicali, con i concerti dal vivo, il suono è spettacolare
 
Top