• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GZ960 pixel morti, possibile attivare estensione garanzia?

bebe76

New member
buonasera,torno sull'argomento posto qualche mese fà! ho un gz960 con dei pixel morti che corrono sui bordi superiori che fanno sembrare l'immagine a pieno schermo come una pagina strappata male!! qualcuno di questa discussione giustamente mi faceva notare che scaduta la garanzia non avrei avuto una riparazione o meglio ancora una sostituzione del pannello,precisando il fatto che su un bene di questo valore non avessi fatto un estensione della garanzia per tutelarmi meglio da eventuali difetti del pannello!! ora il problema che vi espongo è il seguente:ho trovato scontrino e anche estensione della garanzia(oled acquistato al mediaworld) che avevo rimosso dopo tre anni di aver fatto!! il problema e che non ho attivato la procedura per convalidare la garanzia extra che si fa entro un mese dall'acquisto!! la domanda è semplice:posso ancora attivarla? è comunque valida visto che l'ho pagata e ho lo scontrino che lo testimonia? sul contratto c'è un numero che riporta alla sede della polizza e domani proverò a contattarli,ma voi pensate che possa ancora valere nonostante la mancata registrazione entro trenta giorni?
 
fatto tutto comunque!! estensione era ovviamente ancora valida e attivabile!! il tecnico panasonic verrà settimana prossima a ritirare l'oled e mi ha fatto capire chiaramente che mi daranno una tv più recente visto che il mio modello 2019 è fuori produzione! escluso quuasi del tutto una sostituzione del pannello!! qualcuno ha avuto esperienze simili? come è andata? dopo quanto tempo vi è stato consegnato l'oled nuovo?
 
fatto tutto comunque!! estensione era ovviamente ancora valida e attivabile!! il tecnico panasonic verrà settimana prossima a ritirare l'oled e mi ha fatto capire chiaramente che mi daranno una tv più recente visto che il mio modello 2019 è fuori produzione! escluso quuasi del tutto una sostituzione del pannello!! qualcuno ha avuto esperienze simil..........[CUT]

ciao grazie per il tuo post, mi trovo nella stessa identica situazione e questo pomeriggio passero da mediword, pensa che la mia estensione di garanzia scadrà il prossimo ottobre... per poco non scadeva.
 
Top