|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Discussione ufficiale
-
15-12-2021, 16:08 #1
Junior Member
Discussione ufficiale
Salve, qualcuno sa dirmi se è già stata aperta una discussione ufficiale su questo televisore LG?
Il modello è 65G16LA
Una volta ricordo c'erano gli [Official Thread] sugli argomenti principali, ma dopo un rapido esame dell'indice non sono riuscito a trovarne.
Grazie
-
15-12-2021, 17:26 #2
Advanced Member
si ma fanno 264 versioni ogni anno ...
Direi che in qualunque discussione sugli Oled della stessa annata "x1" trovi le stesse info bene o male
https://www.avmagazine.it/forum/147-lg-electronicsLG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
15-12-2021, 18:24 #3
Discussione spostata nella sezione corretta
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-12-2021, 09:35 #4
Junior Member
Grazie per il reindirizzamento e per il link ragazzi.
Ho scartabellato tutte le 16 pagine del forum specifico per tv LG 4k e 8k e ho trovato davvero pochi argomenti aperti sul 65G16LA o sui sui fratelli.
Ma dove sono finite quelle infinite discussioni che parlavano di un dispositivo solo e l'argomentodi solito iniziava con
[Official Thread] o [Discussione Ufficiale] e di seguito il modello di riferimento. C'era sempre qualche anima pia che prima o dopo l'acquisto pubblicava specifiche e prestazioni, con tanto di foto e poi tutti i possessori avevano un punto di riferimento dove postare richieste, consigli, pareri ....???
-
28-01-2022, 18:21 #5
Special Guest
Se state comprando un'attrezzatura così costosa, ha senso metterla al sicuro in qualche modo. Quindi non c'è nessun ambiente, e quando mia madre si trasferisce, voglio ancora che sia al sicuro. Sto pensando di installare un sistema di sicurezza con CCTV e che possa essere controllato a distanza via telefono, forse qualcuno ha sperimentato l'installazione? Vorrei anche che ci fossero dei rilevatori di fumo. Ho un sistema [__CUT__] che sta in piedi, ma è troppo complicato per un pensionato, credo. Cosa consigliate?
Ultima modifica di ellebiser; 09-03-2022 alle 19:35
-
28-01-2022, 19:26 #6
@Costanzo
ti invito ad editare velocemente il post . Se hai domande sui generis c’è la sezione altri Argomenti dove puoi chiedere lumi.
i link a siti di e-commerce tranne per Amazon ed eBay sono vietati.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.