Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 880

Devi impostare sull' hdmi che hai scelto il formato avanzato sulle impostazioni del segnale hdmi

Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi avevano creato non pochi dubbi e invece nulla di quanto paventato é accaduto . Ho fatto anche dei test nonostante non ne avvertissi la necessità e posso dire di avere tra le mani un ottimo pannello che mi sta dando grandi soddisfazioni (produzione Settembre ) . Non vorrei deludere chi era sicuro che il problema della griglia fosse una costante dei nuovi pannelli Lg ma di linee o reticolati sulle immagini con luce intensa non ne ho proprio visti . Calo di luminosità alla presenza di loghi fissi luminosi tipo durante le partite di calcio non mi sono mai successi , insomma o sono super super fortunato oppure qui qualcuno ha esagerato un pochino . Sono soddisfatto e continuo a godermi questo TV ringraziando mamma Sony di averlo messo al mondo .
    Colgo infine l'occasione di ringraziare pubblicamente Anger.Miky per tutti i suoi preziosi consigli e la sua disponibilità . Sto scrivendo dal cellulare perdonatemi eventuali strafalcioni

Di nulla, figurati. Mi fa piacere che tu sia soddisfatto del tuo nuovo TV.

Citazione Originariamente scritto da silversteve Visualizza messaggio
    Salute a tutti . Mi permetto di dare le mie impressioni su questo TV , un 65 pollici , che mi é arrivato da più di un mese . Ebbene sono completamente soddisfatto , dopo aver letto le pagine precedenti sembrava dovessi fare un salto nel buio e mi riferisco alla famigerata lotteria del pannello . Fantomatiche griglie , uniformità penosa eccetera mi ..........[CUT]
    Quoto confermando tutto anche io possiedo la TV 65a90j da circa 20 giorni produzione novembre 2021 pannello perfetto nessuna griglia visibile e uniformità quasi perfetta, audio stupendo rispetto al TV LG che avevo prima, sono molto soddisfatto. Buon anno a tutti e grazie per le risposte e le info che postate.
    Ultima modifica di The Fox; 29-12-2021 alle 12:46
    TV: LG OLED 55B6V

Ciao a tutti, volevo anche io condividere la mia soddisfazione per l'acquisto, da circa un mese, di un XR 65a90J, pannello perfetto, immagini stupende, nessun effetto retina visibile e pulizia del pannello veramente notevole, produzione del pannello Ottobre 2021.
    Al momento nessun difetto da segnalare.

Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

ciao a tutti, premetto, pannello A90J perfetto 55' e tutti i test del caso fatti..pero' vi chiedo, quando guardo con xbox series x un film in 4k nelle scene con panning orizzontali VELOCI in particolare sul colore bianco (es.una finestra da cui entra il sole, ecc) vedo come uno sfarfallio/tremolio (rumore video ?)..che ovviamente non c'e' nei momenti che la scena torna statica...cosa puo' essere secondo voi ?? guardo il tv da circa 1 metro e 40 cm....
    ho provato a mettere motionflow spento e acceso, stessa cosa con modalita' film ma non cambia nulla..e ripeto succede solo nelle parti molto luminose, inoltre uso il sensore luce ambientale acceso...uso i settings di dnice e mi trovo molto bene..chi mi dice la sua ?? grazie mille

Usare una "pseudo" calibrazione ed il sensore ambientale è un controsenso imho. Può anche essere quello che ti genera sfarfallii, come qualsiasi altro filtro tu abbia eventualmente attivato.

Dovresti cercare sul forum da dove hai preso i settings di D Nice ma capisco quanto sia difficile l'impresa visto che ci sono centinaia di pagine , al limite prova a postare la richiesta lì magari qualche anima pia si degna di risponderti . Di base sono d'accordo con rooob , utilizzare dei settings nella speranza che siano ottimali per ogni pannello anche aldiquà dell'oceano è fin troppo ottimistico anche se provengono da un calibratore top come D Nice
    Ultima modifica di silversteve; 01-01-2022 alle 15:45

Io non criticavo tanto quello, quanto usare quei setting e poi alterarli con il sensore in maniera non controllata

Ah ok . Anche tu stai utilizzando quei setting ? Ti soddisfano ?

Non ho un a90j ma quelli base per il cx li ho provati su un banco

c'è un modo per memorizzare i profili immagine modificati? In modo da caricarli in base all'utilizzo. Senza toccare quelli OOTB.

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Cosa usate per visionare se il pannello ha difetti? Dove si trova il mese e anno di produzione? Grazie a tutti.
    Il mese e l'anno di produzione sono riportati sull'imballo del televisore, per quanto riguarda i test io ho usato i test per oled presenti su YouTube.

Grazie mille.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •