Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    LG CX 55CX3LA o 55CX6LA?


    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima tv OLED (anche in previsione di PS5) e mi sto informando sulle varie alternative. Al momento LG CX sembra quella che potrebbe fare al caso mio. Ho letto diverse discussioni sulle due varianti di importazione ma non ho trovato quello che cercavo. Si tratta di: 3LA e 6LA. Si differenziano per il tuner di importazione (la 6LA è quella commercializzata in Italia). Dal momento che vi è una differenza di prezzo tra i due tv e anche sulla 3LA si può impostare la sintonizzazione dei canali italiani, qualcuno che ce l’ha potrebbe dirmi realmente cosa cambia?
    È necessario spendere di più per la versione italiana o va bene anche quella europea?
    Premetto che il tv 4K Samsung con DVB-S2 che ho attualmente, è di importazione Europea ma non ho mai avuto nessun problema di sintonizzazione per i canali italiani in tanti anni di utilizzo. Vorrei capire se anche per LG funziona così e se vale la pena spendere di più per la versione ITA. Grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica di redtype; 30-01-2021 alle 01:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •