Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 230 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3441

serviio anche lo può fare, il dubbio è quanto possa essere reattivo aggiungendo la conversione a stream anche pesanti... Ho provato su un file di test audio DTS e balbetta
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    plex converte le tracce DTS in DD/AAC al volo.
    funziona pure diretto da HDD in usb su tv?
    credevo fosse un media server

Ciao a tutti. Da circa una settimana ho comprato un 48c15 a cui ancora non ho tolto la pellicola sullo schermo. Mi consigliate di toglierla subito? Io avrei intenzione di tenerla per proteggere lo schermo avendo due marmocchi pericolosi in casa, che tra l'altro sono i principali utilizzatori. Grazie a tutti per i consigli

Va tolta il prima possibile.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

media player interno + reset TV/OS

Ciao a tutti, sono da poco un felice neo possessore dello splendido G1, veramente notevole nulla da eccepire.

Solo 2 domande:

1) provenendo da Sony (Android), dal market si poteva scaricare tra le APP la fantastica VLC Player (quella famosa per PC) che riproduceva di tutto a livello di formati audio/video.
    Qui vedo che non è possibile e mi domando cosa usate come player interno - in particolare che dia anche la possibilità di accedere in rete/LAN casalinga a video archiviati su NAS.
    Certo ho un media player esterno professionale, ma per necessità "al volo" mi sarebbe piaciuto un player nativo interno della tv.....magari me lo sono perso/non l'ho visto, dato che sono pochi giorni che ho il TV.

2) è possibile fare un reset, non dico necessariamente di fabbrica, ma magari tipo software/sistema operativo, così come sempre nel Sony si poteva riavviare/resettare Android (senza perdere le impostazioni/settaggi/calibrazione per intenderci) per quando si impallava qualcosa di tosto, senza resettare tutto il TV ai parametri di fabbrica.....

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Per accedere ai file via Lan che io sappia puoi usare solo Plex o emby con relativa controparte server. Personalmente utilizzo il player di default con mediaserver serviio.
    Per il restart della TV l'unico modo che ho trovato io è quello di cambiare le impostazioni di privacy (negandole e poi riaccettandole): il quel modo il TV viene riavviato
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Questa mattina è uscito un nuovo aggiornamento Firmware, chi lo ha già scaricato? Problemi da segnalare? Sapete cosa fa?
    firmware numero 03.15.95
    Ultima modifica di Mikyoled; 08-09-2021 alle 12:14
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Questa mattina è uscito un nuovo aggiornamento Firmware, chi lo ha già scaricato? Problemi da segnalare? Sapete cosa fa?
    Per tutte le versioni?

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Per tutte le versioni?
    serie 1 credo di sì, G1 e C1 sicuramente, leggo che era già disponibile da una settimana sul sito LG Koreano ma a me il tv lo ha trovato oggi, non ho ancora trovato quali benefici apporta e cosa risolve
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Confermo sul mio 48c15, comprato da una decina di giorni. Mi aspettavo di vedere in change log, ma nulla!

Citazione Originariamente scritto da fuxas Visualizza messaggio
    Confermo sul mio 48c15, comprato da una decina di giorni. Mi aspettavo di vedere in change log, ma nulla!
    ho cercato un po' online ma non si trova nulla, peccato che LG non metta un changelog! Questo tv ha davvero poco da sistemare o nulla e ogni nuovo firmware ho paura che possa introdurre bug e peggiorare la situazione...

A me manca la possibilità di vedere le informazioni di una trasmissione in corso sul ddt, devo cambiare canale e ritornare a quello precedente per potere accedere alle informazioni estese, nonché vedere quando è iniziato, quando finirà e qual'è la trasmissione successiva. Il mio vecchio plasma della Panasonic lo permetteva premendo semplicemente il tasto info

basta che clicchi con il puntatore in una qualsiasi porzione dello schermo e ti appaiono le info. In alternativa il tasto ... ti apre un menu su cui c'è l'opzione "Informazioni". Stesse info ti appaiono se apri la lista canali e/o la guide (con ovviamente la vista su tutti i programmi).

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    basta che clicchi con il puntatore in una qualsiasi porzione dello schermo e ti appaiono le info. In alternativa il tasto ... ti apre un menu su cui c'è l'opzione "Informazioni". Stesse info ti appaiono se apri la lista canali e/o la guide (con ovviamente la vista su tutti i programmi).
    Cliccare con il puntatore, intendi cliccare con il pulsante centrale? Io provo, ma non funziona con tutti i canali. Le altre soluzioni non sono così immediate come un semplice tasto info. Io mi chiedo, perché non abilitare a questa funzione uno dei tasto freccia, eccetto quello che serve per accedere alle App collegate ai canali?

Certo che funziona su tutti, solo che i canali che hanno un servizio HBBTV interferiscono con il telecomando e quindi devi assicurarti che prima compaia la freccia del puntatore a schermo e poi clicchi. Sinceramente comunque non mi sembra una funzione così essenziale, fra l'altro LG è l'unica marca che fornisca la guida completa da internet e non dal EPG (vuota) del DVBT

Pagina 66 di 230 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •