Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 230 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3441

sono d'accordo con @ovimax, 99% è skyq che dà fastidio. L'unica soluzione sicura è comprare un cavo HDMIcecless per collegarlo.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Approfitto del tuo messaggio per un aggiornamento.
    Il problema é tornato. Niente audio da Arc.
    Il fatto é che adesso nessun dispositivo ha il cec attivo se non la tv e la soundbar.
    L'ho disabilitato sulle altre tre periferiche (ps5, sky q e xbox).
    Per far tornare audio devo staccare tutti e 4 i cavi hdmi.
    Staccare la spina alla tv. Riattaccarla e a..........[CUT]
    disconetti un dispositivo alla volta e vedi quello che da problemi.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    sono d'accordo con @ovimax, 99% è skyq che dà fastidio. L'unica soluzione sicura è comprare un cavo HDMIcecless per collegarlo.
    senza il pin 13 del CEC UHD/4k non funziona.
    Ultima modifica di ovimax; 29-07-2021 alle 17:22
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ammetto che questo mi era ignoto, mi fido di te
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ma sullo sky q ho disabilitato le funzioni cec dal suo menú. dite che non basta?
    la sensazione é che si impalla tutto quando é tutto connesso (console e sky q).
    se collego o l'uno o l'altro il problema non si presenta.

per adesso ho anche disabilitato la funzione quick resume della tv.
    mi sto aggrappando a qualsiasi cosa leggo in giro.
    in questo modo quando premo power parte la soundbar subito e dopo qualche secondo la tv.
    per adesso sembra andare. vi aggiorno.

ps perche sky q non va in 4k senza il pin 13 del cec collegato? é una cosa tutta di sky o uno standard?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

la sensazione é che si impalla tutto quando é tutto connesso (console e sky q).
    quindi qual'è console o skyq? hai provato uno alla volta

ps perche sky q non va in 4k senza il pin 13 del cec collegato? é una cosa tutta di sky o uno standard?
    bhò, tempo fà feci un cavo cec-less il 2160p non funzionava forse passano delle informazioni necessarie.

comunque è semplicissimo basta togliere un PIN 13 , però sprechi un cavo:

https://www.avforums.com/attachments...3-jpg.1143683/
    https://community.sony.ch/t5/image/s...e?v=1.0&px=999
    https://www.avforums.com/attachments...3-png.1143688/
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    e come fai ?!?
    Sul TV basta andare su configurazione telecomando e provare le varie proposte della marca dell'amplificatore che hai..quelle che rispondono ai comandi sono quelle giuste.

Il problema è che è una menata stare ad accendere e spegnere l'ampli ogni volta che accendi la tv

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Sul TV basta andare su configurazione telecomando e provare le varie proposte della marca dell'amplificatore che hai..quelle che rispondono ai comandi sono quelle giuste.

Il problema è che è una menata stare ad accendere e spegnere l'ampli ogni volta che accendi la tv
    tu hai detto che usi ottico non HDMI . lo sò benissimo come funziona HDMI -CEC.

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Ma invece come faccio a far accendere\spegnere il mio ampli collegato con cavo ottico automaticamente?
    quindi come fai a comandare ampli collegato con cavo ottico ?!?
    Ultima modifica di ovimax; 30-07-2021 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Non so cosa ho combinato prima ma ora sono riuscito a trovare gli oled normali LOL
    Vedo il modello OLED65B16LA che potrebbe essere appetibile, avete qualche consiglio in merito ? Ho fatto una ricerca qui nella discussione ma non trovo risultati.
    Grazie
    Nessun consiglio ?
    Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Nessun consiglio ?
    Grazie
    eviterei A1 e B1, piuttosto un CX dello scorso anno o aspetta qualche offerta ma vai di C1, il processore fa la differenza e sul 65" credimi che serve tutta la potenza per upasclare come si deve e per godere a pieno delle capacità del tv su un taglio grande
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Nessun consiglio ?
    Grazie
    io ti ho risposto ieri, forse non hai letto......vedo che è il linea con il consiglio subito qui sopra....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao A tutti,

vorrei comprare un LG Oled 65" ma vedo che la sua altezza è di 83 cm senza stand. Secondo voi ci può andar bene anche se sulla parete ho un'altezza max di 85 cm? o devo optare per un 55". distanza di visione di 2,5mt.

Grazie a chi mi risponderà

Buona serata

Io la uso col cavo ottico perché con l'hdmi per ora non va e non ho tanto tempo di fare troppe prove.
    Io comando l'amplificatore utilizzando il telecomando della TV, andando ad impostare la marca di amplificatore e poi facendo il test fino a quando l'amplificatore non si spegne, seguendo le istruzioni a video.

Come di attiva l'accensione senza quike resume?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    tu hai detto che usi ottico non HDMI . lo sò benissimo come funziona HDMI -CEC.

quindi come fai a comandare ampli collegato con cavo ottico ?!?
    Automaticamente non lo so appunto, so solo che con cavo ottimo e configurando il telecomando della tv puoi comandare quantomeno accensione\spegnimento manuale e volume.
    Citazione Originariamente scritto da davnet75 Visualizza messaggio
    Io la uso col cavo ottico perché con l'hdmi per ora non va e non ho tanto tempo di fare troppe prove.
    Io comando l'amplificatore utilizzando il telecomando della TV, andando ad impostare la marca di amplificatore e poi facendo il test fino a quando l'amplificatore non si spegne, seguendo le istruzioni a video.

Come di attiva l'accensione senza ..........[CUT]
    Si anche io ho fatto cosi, però appunto per l'accensione ogni volta devo cliccare sul tasto con i tre puntini e preme sulla voce accendi soundbar e cosi si accende l'ampli. Stessa cosa per spegnerlo, una menata.

il c1 a quale livello di qualità appartiene, medio o medio alta?

Rispetto a cosa?

Pagina 48 di 230 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •