Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung Q950TS

Samsung Q950TS

Ciao a tutti, Venerdi prossimo mi dovrebbe arrivare la Samsung 65" Q950TS 8k, presa alla Media World in offerta a 3499 Euro con poi il Bonus di 1000 Euro da richiedere sul sito Samsung, alla fine mi viene 2499 Euro, in piu' mi anno regalato i 5 anni di Estensione Garanzia dal valore di 289 Euro. Qualcuno e' gia' in possesso di tale TV ? Io lo presa solo per il grosso sconto che mi anno fatto, sapendo che per il momento una TV 8K non te la puoi godere appieno, visto la totale mancanza di contenuti 8K ad esclusione di qualche Video su You Tube
    Ultima modifica di sonny1; 02-11-2020 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, Venerdi prossimo mi dovrebbe arrivare la Samsung 65" Q950TS 8k, presa alla Media World in offerta a 3499 Euro con poi il Bonus di 1000 Euro da richiedere sul sito Samsung, alla fine mi viene 2499 Euro, in piu' mi anno regalato i 5 anni di Estensione Garanzia dal valore di 289 Euro. Qualcuno e' gia' in possesso di tale TV ? Io lo ..........[CUT]
    io ma lo messo in cantina nello scatolo in attesa di venderlo e bellisimo esteticamente ma ha tonto dse e vertical banding mi hanno cambiato prima il tv dopo 3 gg poi il pannello 1gg fa ma stesso problema .

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    io ma lo messo in cantina nello scatolo in attesa di venderlo e bellisimo esteticamente ma ha tonto dse e vertical banding mi hanno cambiato prima il tv dopo 3 gg poi il pannello 1gg fa ma stesso problema .
    ho preso LG GX oled e tutto un altra storia dopo anni sempre samsung sul 8k sono due anni che peggiorano invece di migliorare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •