Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sony XH95 e CAM tivusat 4k

Ciao a tutti

Volevo sapere se qualcuno riesce a utilizzare su questi nuovi modelli 2020 la CAM Tivusat 4k.
    Ho un XG95 recente dove questa CAM non funziona, il mio esemplare ha di fabbrica un software in versione 6.4 che sembra riservato ai modelli XH; volevo capire se questo problema dipende esclusivamente dal firmware senza dipendenze dall'hardware, manifestandosi sia su XG che XH.

Grazie

Prova a sentire Tivusat...

Qui trovi i tv compatibili, purtroppo nessun modello Sony compare nella lista

https://www.lativu.tv/
    Ultima modifica di dario.lasala; 30-10-2020 alle 14:11

Secondo me avresti problemi non essendo il TV certificato tivusat 4K, altrimenti x andare bene potresti prendere la tessera oro, ma é solo x i canali hd...

La certificazione tivusat è solo un "pizzo" da pagare, sul sito che non aggiornano velocemente ci sono i tv Sony che non certificati permettono comunque la visione dei canali anche 4K. Lativu è solo la loro app non la cam, che su Sony non c'è
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Vi aggiorno:

Alla fine il mio XG95 ha tirato le cuoia e mi è stato sostituito proprio con un XH95.
    La CAM 4k funziona, con l'unica eccezione della registrazione che è inibita per tutti i canali (anche dtt) usando l'ultima ver. 04.04 del sw della CAM.
    Si tratta di un bug nel sw della tv.

Bene Antani, allora è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere

Citazione Originariamente scritto da Antani1971 Visualizza messaggio
    Vi aggiorno:

Alla fine il mio XG95 ha tirato le cuoia e mi è stato sostituito proprio con un XH95.
    La CAM 4k funziona, con l'unica eccezione della registrazione che è inibita per tutti i canali (anche dtt) usando l'ultima ver. 04.04 del sw della CAM.
    Aspettiamo con ansia una recensione del tuo nuovo TV magari paragonandola con l'XG!!
    Sai sono molto tentato dal 55XH9505...
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Antani1971 Visualizza messaggio
    Vi aggiorno:

Mi spieghi cos’è successo al tuo vecchio XG95 visto ke ce l’ho anch’io?

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Mi spieghi cos’è successo al tuo vecchio XG95 visto ke ce l’ho anch’io?
    Per il malfunzionamento della CAM 4k su XG95 Sony ha inviato l'assistenza e mi hanno sostituito la main board con una con la versiome corretta del sw 6.3632. Dopo 2 settimane circa il tv ha cominciato, da standby, a fare sequenze di 4 lampeggi rossi; dopo questi lampeggi la tv si avviava come se fosse stata staccata la spina.
    Sono ritornati e se la sono portata via, diagnosticando dopo 1 settimana ca. problemi al pannello, che la Sony NON fornisce come ricambio, quindi mi hanno dato una TV nuova (una XH95). Lo XG aveva meno di 3 mesi di vita.
    Su questi tv se si rompe il pannello devi cambiare tutta la TV, che io sappia Sony offre permuta nel caso e ti danno un altro modello pagando una (immagino corposa) differenza.
    Ti consiglio vivamente di fare l'estensione di garanzia, cosa che io farò a dicembre.
    Ultima modifica di Antani1971; 31-10-2020 alle 14:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •