|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dvb su ip dei tv panasonic
-
09-03-2020, 17:44 #1
Senior Member
Dvb su ip dei tv panasonic
Ho preso un gx830 e ho scoperto con piacere questa funzione. Fino ad ora sono riuscito a vedere la tv dal cellulare usando vlc che si connette al tv visto come un server multimediale. In realtà nell’elenco dei server compare il canale sintonizzato sul tv al momento e se lo cambio la trasmissione si blocca.
Sapete se è possibile gestire il cambio canale dal device client? Inoltre non dovrei riuscire anche con Apple TV a vedere il flusso video?
Avrei così la tv terrestre anche nella stanza con i soli proiettore ed Apple TV!
Grazie
-
09-03-2020, 19:12 #2
Chiarisco che nonho panasonic.
Da quanto si capisce per vedere un canale diverso da quello sullo schermo principale occorre un doppio tuner ed il gx830 risulta averne uno solo.
Esiste una apk per telefonini con funzione di telecomando per Tv panasonic, suppongo risolva il problema di cambiare canale mentre sulla questione che tale cambio interrompe lo streaming non ho nulla da dire.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
10-03-2020, 17:34 #3
Senior Member
Grazie. Il canale infatti lo posso cambiare a distanza ma ciò chiude lo streaming...