Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    90

    Oled in esposizione, lo prendo o non lo prendo?


    Ho trovato presso una catena di elettronica, un philips oled 903 da 55 pollici a 1000 euro. Modello attualmente a listino su trovaprezzi tra i 1650 e i 1800 euro
    Mi interessa perchè oled, per via della soundbar integrata e per via di android tv. Anche se non disdegnerei i pannelli qled presenti sui tv TCL.

    Su display specifications è elencato il modello 2019 oled 904 (introvabile in Italia) e fra pochi mesi verrà presentato il modello 2020 oled 905

    L'ultimo/unico in vendita era acceso in esposizione era ormai tardi e volevo vedere il conteggio ore o delle schermate neutre per vedere se ci fosse qualche segno di ritenzione/burn in.

    L'addetto totalmente ignorante non sapeva neanche cosa fosse il burn in e tendeva a minimizzare il problema.
    Allora sotto mia insistenza, ha guardato il cartellino più vecchio (quello con il prezzo più elevato, vi erano presenti 3 cartellini) affermando una probabile data di prima esposizione risalente alla metà di dicembre.
    Andato via l'addetto, riprendo il foglio che aveva guardato e non vi era nessuna data che poteva indicare la metà di dicembre.
    Se la data fosse vera, la tv ad oggi avrebbe circa 500 ore di funzionamento, 62 giorni per 8 ore giornaliere.
    Sulla tv gira un demo dinamico, che però lascia per alcuni secondi una griglia verticale grigia fissa con delle indicazioni bianche.
    Su mia richiesta mi è stato detto che è disponibile il diritto di recesso entro 7 giorni inoltre l’addetto mi ha detto che il tv non è collegabile ad alcunché (io volevo mandare tramite youtube un video con delle schermate neutre) Credo che a questo punto tornerò con dei video test su chiavetta.
    Voi cosa fareste? Io intanto mi vado a rivedere questo video https://www.youtube.com/watch?v=nOcLasaRCzY

    Dove posso vedere il conteggio ore sui tv philips / android tv?
    Ultima modifica di giovano; 13-02-2020 alle 21:00

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •