pellicano21
New member
Ottimo. Infatti da una certa cifra in poi l'estensione secondo me va sempre fatta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Come ha detto roob i 5 anni ci sono solo sul pannello. Se ti è possibile, sul G4 fai la LG Premium Care 5 anni che aggiunge ulteriori 3 anni alla garanzia. Va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.
Proprio perché, come ho scritto, ho cercato di capirci qualcosa tra le varie opzioni che offrivano ma non mi erano comunque chiare.Scusa ma perché non ti affidi al fornitore invece di chiedere opinioni? https://www.lg.com/it/supporto/lg-p...UTuOOb_jfQTTCgOSPz7pCzd5zkYKFihOSaJNXdWCo8h8O
ah bene, quindi probabilmente non è dovuto nemmeno a "normale" usura, è andato proprio.In generale la durata comunque include i due anni standard non va in aggiunta.
È il tuo tv non saprei dirti che difetto sia ma non è burn in
Perfetto grazie, adesso ci sonopellicano21 ha detto:LG Premium Care 5 anni: 5 anni di garanzia classica. Non c'è garanzia sul burn-in.
LG Premium Care Plus 3 o 5 anni: alla classica garanzia, sulla carta si è coperti anche sul burn-In e su danni/guasti che la garanzia normale non copre.
A differenza di alcuni anni fa. Adesso anche la garanzia base, la Premium Care" non Plus, va fatta entro 14 giorni dall'acquisto.

Ma qui l’assistenza è “a pagamento” perché poi é Unieuro che si prende carico dell’eventuale spesa da sostenere.Mi sa che l'assistenza LG è elastica solo con l'estensione a pagamento Plus o con le serie G3/M3 e G4/M4 che hanno la copertura pannello 5 anni compresa. Senza estensione i difetti devono essere esagerati. Dico questo perchè sul C9 avevo fatto estensione 5 anni base, non Plus. Poco prima della scadenza del quinto anno, nella parte bassa del pannell..........[CUT]
Infatti intanto ho chiesto al centro assistenza chi ha in carico la riparazione, tanto per capire chi sta facendo resistenza…In effetti la cosa non ha molto senso. Se Unieuro è disposta a prendersi carico del problema, LG non dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote. Però sai patanfrana, magari sono trucchetti che usano tra di loro: Il centro commerciale fa finta che vuole soddisfare il cliente ma poi passa la palla ad LG o al marchio di turno, Il marchio mette i bastoni ..........[CUT]