Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 557

Hisense 43M3000: 43", 4K, HDR, HEVC, DVB-T2+C+S2 a soli € 399 !!!

Sul volantino della catena M.W. attualmente in corso di validià si trova il nuovo Hisense 43M3000 in vendita a soli € 399 con in regalo il cofanetto Sky (del valore di € 149,90) e con la possibilità di pagare a rate con TAEG zero.

Le caratteristiche di questo nuovo televisore potete leggerle dal link seguente:

http://hisense.de/fileadmin/user_upl...+Satvision.pdf

Io possiedo un TV Hisense (il modello 32K370) ed è ottimo per quello che l'ho pagato.

Sto consigliando il 43M3000 a mio fratello.

Hisense è terzo produttore al mondo di televisori (ha scavalcato Sony) e conta di espandersi con decisione in Europa a giudicare dalla circostanza che l'azienda asiatica è Official Partener di UEFA Euro 2016.

Che ne pensate di questo nuovo televisore?

.

Sono andato ieri in un punto vendita M.W. a dare un'occhiata al 43M3000.

La qualità delle immagini mi è sembrata ottima.

L'angolo di visione poi è molto ampio.

A mio modesto parere questo televisore è il migliore acquistabile in Italia in un punto vendita fisico entro i € 400.

.

avevo bisogno di un 43" ed ho valutato anche quello. non sono rimasto folgorato dalla qualità video, anche se onestamente fare una valutazione corretta in un centro commerciale è quasi impossibile. Ma un'idea me la sono fatta. Inoltre ho riscontrato una qualità costruttiva non proprio impeccabile e materiali di scarsa qualità (ad esempio nella parte superiore della cornice, la giunzione tra la stessa ed il guscio posteriore si apriva in più punti).
    Sicuramente per essere un 4K costa poco considerando anche il fatto del bundle con SKY.
    Ho poi preferito un altro televisore pagandolo anche di più ma che mi ha dato l'impressione di essere migliore.

Nell'esemplare del 43M3000 che ho visionato non ho notato nessu problema costruttivo.

Io, come dicevo nel primo post, ho già un televisore Hisense (ce l'ho da più di un anno e mezzo) e finora non ho avuto problemi di scollamenti vari.

La parte smart del mio 32K370 poi la trovo superiore a quella di un Sony 55" 4K che un mio amico ha acquistato l'anno scorso (un modello pre Android da € 3.000).

.

meno male, meglio così, ma non ero molto convinto dell'acquisto così ho preferito prendere altro

Credo che la diffidenza nei confronti dei televisori Hisense, nonostante il loro eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo, sia per la circostanza che questo brand è poco conosciuto in Italia.

Come dicevo nel primo post però Hisense è il terzo produttore al mondo di TV ed ha scavalcato Sony (che ha registrato invece una contrazione nella domanda di TV).

Con gli europei alle porte dove Hisense, come dicevo, è Official Partner, dovrebbe calare la diffidenza verso i prodotti di questa azineda asiatica.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 19-05-2016 alle 16:34

nessuna diffidenza, ti assicuro, anzi ero partito proprio per fare l'acquisti, ma oi ho desistito per i motivi già esposti.
    non ho nessuna preclusione

Vi anticipo che sui modelli hisense 2015-2016 (Android tv) arriverà prossimamente l'app di Infinity

Che io sappia non ci sono ancora televisori Hisense con Android TV.

Le piattaforme smart dei TV Hisense sono Vidaa e Vidaa 2.0.

Tuttavia, secondo quello che emerso dall'evento I/O di Google iniziato il 18 Maggio, i televisori di questa azienda asiatica utilizzeranno Android TV in futuro.

.

L'abbiamo preso!!!

Salve a tutti, in famiglia dovevamo prendere una nuova TV, venuti a sapere che le offerte Mediaworld col pacchetto sky sarebbero scadute in giornata ci siamo dati una mossa, abbiamo puntato subito sul Samsung ue48j6300 a 499 euro ma manco a dirlo era esaurito...

Sul volantino non restava molto, Samsung più mediocri che online si trovano a prezzi inferiori, Panasonic e Philips cari, uno Sharp ed un LG....

Ho trovato poco in rete, solamente questo topic in cui Angelo aveva avuto un'ottima impressione, poi ho letto che Hisense in tutto il mondo è in grandissima crescita, ho anche riflettuto che comunque lo vende un grosso centro commerciale e se vende il ue48j6300 (a detta di tutti un'ottimo TV) a 500 euro, questo a 400 qualcosa di buono deve averla... Così un po' di fretta, un po' "all'avventura" ho convito tutti a "buttarci" e lo abbiamo portato a casa.

Non so ragazzi, devo settare un po' i colori, la luminosità e tutto quanto (è non sono di certo un'esperto); abituato ad un LCD lg37lh5000 è davvero diverso...

Volevo solamente chiedere 2 cose:
    1 vorrei capire se si può smanettare col parametro della frequenza dell'immagine, perchè con l'Lg avevamo il "true motion" e ci piaceva, in questo nelle caratteristiche dice 800 Hrtz ma non so se si parla della stessa cosa...

2 non ne capisco nulla non avendo mai avuto uno smart tv, ma vorrei capire se posso, che tipo di tastiera dovrei acquistare per navigare in rete; magari qualcosa di wridless piccolina con una sorta di cloche come muose; ma mi chiedevo che tipo di compatibilità deve avere.

Grazie a tutti!!!

P.S. Per il discorso detto sopra, forse è vero, esteticamente la plastica non sembra roba particolarmente lavorata e pregiata, il telecomando è un po' "macchinoso", i menù abbastanza scarni e non molto dettagliati ed illustrati; l'assemblaggio ed i materiali utilizzati (parlo da profano) non sembrano di qualità eccelsa. Ma a mio avviso, la TV sta là e non la tocca nessuno, non è un'oggetto che subisce "forze esterne", l'importante è che si vede bene.
    Ultima modifica di frankthedrummer; 22-05-2016 alle 23:27

Volevo segnalare che l'Hisense 43M3000 ha ricevuto il voto buono (88,2%) da Satvision.de
    http://hisense.de/fileadmin/user_upl..._Satvision.jpg

Nella recensione si legge testualmente: "Per la qualità dell'immagine del TV Hisense i nostri tester si sono sorpresi positivamente. ...."
    http://satvision.de/tests/hisense-he...0-im-test-3424

.

Citazione Originariamente scritto da frankthedrummer Visualizza messaggio
    Ma a mio avviso, la TV sta là e non la tocca nessuno, non è un'oggetto che subisce "forze esterne", l'importante è che si vede bene. ..........[CUT]
    sì, non è che ci devi fare surf, ma bisogna sempre capire in quale contesto la inserisci. mettere un oggetto poco elegante in un soggiorno/salotto forse non è il massimo.

Contento che come immagine sia stata giudicata buona

Vi segnalo che sul nuovo volantino sup*rm*dia che parte il 26 Maggio vi è l'Hisense H43MEC3050 a € 399 con in regalo un buono acquisto da € 60,00.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Vi segnalo che sul nuovo volantino sup*rm*dia che parte il 26 Maggio vi è l'Hisense H43MEC3050 a € 399 con in regalo un buono acquisto da € 60,00.

.

Lo stavo cercando anch'io l'Hisense H43MEC3050 ma non riesco a trovarlo, ho visto che sul sito di MW c'è il modello H43M300 ma che cosa li differenzia?
    A me sembrano identici!
    Puoi confermarmi che lateralmente c'è l'ingresso per l'antenna tradizionale, l'ingresso per il cavo satellitare e lo slot per la casd CI?
    Perché dalle foto che si trovano in rete sembra che ci sia solo l'ingresso satellitare.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

tv 2.jpg
    Io ho il H43M3000 ed è come in foto, non so cosa cambia con l'altro modello.

Pagina 1 di 38 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •