Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti. Riesumo anche io. Che voi sappiate la TV è compatibile con l'HDR HLG? Dal menù non mi dà la possibilità di selezionarlo. E di conseguenza con Sky Q non va in HDR.
Come ho scritto sopra il ho la q70r del 19 molto simile alla ru8000. Devo dire che dopo gli ultimi aggiornamenti non ho piu avuto grossi problemi con l'hdr. Generalmente tengo attivato il contrasto dinamico su basso per avere una "spinta"in piu ma anche senza non ho piu quel buio intollerabile. Posso dire che onestamente l'hdr non mi fa gridare al miracolo... vorrei vedere come si vede un filmato hdr su una oled ma anche da confronti che ho visto su YT tra bluray sdr e bluray hdr, i bluray hdr tendono sempre a sembrare piu scuri (in sostanza, a parte la risoluzione 4k dei bluray hdr, non sento l'esigenza di cambiare un bluray classico con uno hdr) .“Riesumo” il thread per una domanda. Voi come avete risolto i cronici problemi riguardo la riproduzione dell’hdr di questa tv (immagine molto più scura, colori desaturati) tramite vari supporti sia app che Fire stick? Grazie.
Come ho scritto sopra il ho la q70r del 19 molto simile alla ru8000. Devo dire che dopo gli ultimi aggiornamenti non ho piu avuto grossi problemi con l'hdr. Generalmente tengo attivato il contrasto dinamico su basso per avere una "spinta"in piu ma anche senza non ho piu quel buio intollerabile. Posso dire che onestamente l'hdr non mi fa g..........[CUT]
Io non ho mai potuto fare confronti con altre tv (un amico ha preso da poco una Oled e la prossima volta che vado a trovarlo gli chiedo di poter vedere alcuni video su prime per verificare). Io ho notato che le serie tv di prime in hdr10+ sono piu scure e meno luminose delle corrispondenti non hdr (basta usare una firestick non 4k per verificare) ma come ho detto mi pare che il fatto che un hdr sia piu scuro del corrispettivo non hdr sia una sua caratteristica.Mah, io onestamente non so che dire. È dalla fine del 2019 che tento di risolvere questi problemi con l’HDR che, se usato bene, può fare la differenza. Ma il centro focale della questione, più che altro, è che questa tv non è compatibile al 100% con il 4K HDR, che è una specifica sbandierata nelle specifiche di questa tv.
Il confronto con il fullH..........[CUT]
Penso non si possa giudicare il risultato in HDR di un tv che raggiunge 360 nits di luminosità di picco. Il tv dovrà comprimere la gamma dinamica da 0-1000 (o addirittua 0-4000) a 0-360 e ovviamente il risultato potrà essere troppo scuro a seconda del film e della relativa codifica (soprattutto con HDR statico).
Scusate ma solo io riscontro problemi con il VRR su PS5?
Software update effettuato pochi minuti fa; nuova versione 1406.4