GasVanTar
New member
Installa Kodi e aggiungi questo add-on: https://www.tvitalianaestero.com/vedere-la-tv-italiana-con-kodi-e-iptv-italia-e-estero/suggerimenti? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Installa Kodi e aggiungi questo add-on: https://www.tvitalianaestero.com/vedere-la-tv-italiana-con-kodi-e-iptv-italia-e-estero/suggerimenti? Grazie
Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su Mediaset/info che versione di hbbt hai.Modello: KD-65XG9505
Versione software: PKG6.5076.0635EUA
vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su..........[CUT]
Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.il punto è proprio quello, cioè che se premo freccia su non mi compare nulla!
Per quanto riguarda la verifica su Mediaset, intendi l'app Mediaset-Infinity?[CUT]
Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.
È come quando leggi: ritenta, sarai più fortunato a volte bisogna crederci...ok... sono rientrato a casa con l'intenzione di effettuare un reset e magicamente tutto funziona.
Eppure erano 3 giorni che ci provavo.
Non capisco perché con questa nuova versione, se sto guardando ad es. netflix la sera tardi ed imposto il timer di spegnimento, dopo il tempo stabilito la tv si spegne, ma dopo un tot di tempo si riaccende da sola.
E la ritrovo accesa sul menu della smart tv.
Ho collegati alla tv lo skyq e il lettore multimediale popcorn A300, entrambi spenti.
..........[CUT]
Ma ti funzionano e usi i servizi interattivi? Altrimenti disattivali e vedrai che non appare più la rotella