Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbi seri su Samsung NU7400

Salve a tutti. Volevo raccontarvi un po quest'esperienza sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Ieri ho comprato questo tv Samsung da 55" e nel complesso non ha problemi di colore, banding o altro al pannello. Ieri sera prendo un film 4K in h265 a 10bit e lo carico sul mio HDD esterno della Maxtor autoalimentato da 1TB. Faccio partire il film e dopo 10 min mi si riavvia il tv. Dico "boooh", rimetto il film, 10 min massimi e succede la stessa cosa. Tolgo e rimetto l'HDD e nel menu dove si sfoglia il contenuto dell'HDD mi si riavvia la tv. Provo a mettere l'HDD alla Vodafone Station ma dopo qualche secondo mi si stacca la station dalla tv. Dico "vabbè forse l'HDD non ce la fa a far leggere alla tv un file cosi pesante. Metto lo stesso film su una chiavetta e idem stesso problema. Provo la medesima chiavetta però con un film in 1080p e tutto va benissimo. Dico vabbè allora sarà sto file di grandi dimensioni video che impalla un po tutto. Metto la tv normale e guardo italia 1, all'improvviso poco dopo si riavvia la tv. Ho fatto un reset manco 24 ore dopo l'acquisto pero non si riavvia piu per il momento, almeno nella visione di digitale terrestre. Pareri?

aggiorna firmware e resetta tutto.

Già fatto. Si riavvia anche adesso, anche solo guardando la tv normalmente

vai di garanzia allora...non è normale

Veramente in questo momento la sto riportando al negozio dato che non sono passati ancora 7 giorni. Forse cambio marchio. Che ne dite dell'LG UK6300? Mi so proprio rotto della Samsung e dei suoi stupidi problemi

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •