Pietro1976
New member
Considerando i diversi anni di produzione, quale di queste è la migliore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti è ormai un anno che ho xe93 e ci troviamo bene,mi piacerebbe vedere dal vivo xf90 o magari l'oled per vedere la differenza.XE93 senza dubbio, seguito a ruota da XF90.
L'XD93 non conviene secondo me, meglio XE90 piuttosto.
XE93 è più luminoso di XF90, e in HDR la differenza si nota; per il resto la grossa differenza è che XF90 è un full led e XE93 un edge led, il che andrebbe a vantaggio di XF90 se non fosse che è un full led molto "cheap" con poche zone di controllo, d'altra parte XE93 è un edge led molto particolare e con una soluzione all'avanguardia che gli permette di ottenere la retroilluminazione da tutti e 4 i lati con un numero di zone superiore a XF90 (anche se ripeto, è una tecnologia di retroilluminazione differente).In effetti è ormai un anno che ho xe93 e ci troviamo bene,mi piacerebbe vedere dal vivo xf90 o magari l'oled per vedere la differenza.
No, forse ti confondi con l'XE90 di cui l'XF90 è il successore. C'è anche un video di comparazione di Vincent Teoh su youtube tra XE90, XF90 e XE93 e si conferma il podio XE93 > XF90 > XE90.scusa ma perché dovrebbe essere migliore xe93 rispetto a quello di quest'anno? Tutte le recensioni dicono che il modello di quest'anno migliora il precedente, anche se leggermente.
Hai dato una spiegazione molto dettagliata,complimenti sei veramente esperto.XE93 è più luminoso di XF90, e in HDR la differenza si nota; per il resto la grossa differenza è che XF90 è un full led e XE93 un edge led, il che andrebbe a vantaggio di XF90 se non fosse che è un full led molto "cheap" con poche zone di controllo, d'altra parte XE93 è un edge led molto particolare e con una soluzione all'avanguardia che..........[CUT]