Possessori NU8000

Upscaling Buono ..... tuttavia anche se buono
come per tutti i pannelli 4K di altre marche le trasmissioni SD lasciano molto a desiderare.
Per quanto riguarda i canali in HD si vedono bene anche se ogni tanto qualche artefatto si nota. La situazione migliora se si spengono tutti i controlli elettronici. Anche qui tuttavia penso che la situazione sia più o meno come su altri pannelli 4K.

Upscaling Buono ..... tuttavia anche se buono
come per tutti i pannelli 4K di altre marche le trasmissioni SD lasciano molto a desiderare.
Per quanto riguarda i canali in HD si vedono bene anche se ogni tanto qualche artefatto si nota. La situazione migliora se si spengono tutti i controlli elettronici. Anche qui tuttavia penso che la situazione..........[CUT]
Grazie giscko ,avrei intenzione di installare una parabola con tivusat perché il segnale a volte è scadente su HD. L audio invece come ti sembra?

audio nella norma ......
io ho la fortuna di avere un HT collegato, e quando mia moglie e figlie vanno a dormire lo si accende

Ciao a tutti... oggi ho ricevuto il mio nuovo 49nu8000... installazione e preparativi tutto molto semplice.. televisione molto bella! immagini come immaginavo direi buone col digitale in hd. Poi ho guardato un paio di video su youtube di partite di calcio recenti e qui mi trovo perplesso... in alcuni momenti giocatori scattosi e nei lanci si vedono tre palloni... aiuto!! al momento non ho ancora fatto nessuna impostazione.. c' è qualcosa da settare? grazie a chi mi supporta!!

sicuramente è da settare,prova a togliere qualche correzione impostata,sarà una roba del genere,non escono mai impostati bene di fabbrica