Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sony KD49XE9005 info

Sony KD49XE9005 info

Buongiorno a tutti...
    vorrei farvi una domanda.. ( o forse 2 )

E' ormai quasi un anno che inseguo questo Tv ( Sony KD49XE9005 ) da sostituire al mio philips 49" ( 120hz ) non smart tv.

Ho un home teater Sony Blu-ray BDV-NF620 ( soddisfattissimo ) .

L'utilizzo principale ( 80% ) è il gioco ( xbox one , presto xbox one x ) e dalle caratteristiche il 9005 sembra perfetto .

Ho visto che è un modello 2017 e volevo sapere se era stato aggiornato con un modello nuovo ( sinceramente non ho capito molto bene come sony indica le serie dei tv ) .
    Non mi interessa la smart tv in alcun modo ( faccio tutto tramite xbox ) e il budget richiesto è in linea con quello che volevo spendere ( 1000€ circa )

Vorrei restare su sony per la compatibilità con l'home theater ( un solo telecomando sembra una sciocchezza ma è per me una gran comodità )

Mi compro quello o mi potreste consigliare qualcosa di differente / meglio ?

Fondamentale 4k , pannello a 10 bit e sony

Grazie !

La serie XE (2017) è stata rimpiazzata dalla serie XF (2018), il 49XF9005 lo si trova a 1.040 € da trony online in questo momento.

L'XF è un gran bel TV (il 49" ha pannello VA 120Hz 10 bit e retroilluminazione DIRECT LED) con ottime recensioni professionali, ed è leggermente superiore alla serie precedente XE.

Ps. Il 49XF9005 è attualmente il miglior LCD da 49" in commercio, per fare di meglio dovresti considerare i modelli da 55 pollici e spendere qualcosina di più.
    Ultima modifica di Nex77; 06-11-2018 alle 12:37

la scelta del 49 è soltato a causa di un mobile che mi limita nelle dimensioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •