Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 111 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1654

Buonasera a tutti, qualcuno dei possessori è riuscito a comparare questo modello con l’A1? E se varrebbe la pena passare al modello nuovo?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da nicooo Visualizza messaggio
    Buonasera,
    un gentile possessore dell' AF9 mi potrebbe gentilmente dire:
    - quanto lungo è il cavo di alimentazione 220?
    - sempre il cavo del 220 termina con una sucko o tripolare larga?
    - sempre il cavo del 220, come termina lato tv?

Ovviamente il mio problema è che sono lontano dalla presa e mi servirà una prolunga o un cavo lungo

Grazie a ch..........[CUT]
    Non riesco a dirti quanto è lungo perché ormai è sulla panca del mobile e non posso spostarlo. Comunque è lungo come quello di un pc.
    Ne sono usciti 2 dalla scatola...uno con presa sucko e l'altro con presa italiana da 10A.
    Lato tv termina col classico attacco squadrato come quello dei pc

Grazie Ulisse:
    conto (spero) allora di poter riutilizzare il cavo lungo che comprai anni fa ed essere operativo fin dal primo giorno.

Grazie Ulisse:
    conto (spero) allora di poter riutilizzare il cavo lungo che comprai anni fa ed essere operativo fin dal primo giorno.
    Quando ti arriva? 65 o 55?

Ordinato online il 55 venerdì sera su Comet. Dice che arriva Martedì, vedremo se è vero.

Ero orientato su un 40", dopo attente e profonde valutazioni avevo scelto il 49" XF9005...
    Poi ho commesso l'errore fatale:
    Sono andato a vederli... e mi sono innamorato.
    Colpo di c su Comet con l'offerta... ed eccomi qui 😄.

Ho letto di calibrazioni, funzioni varie da attivare/disattivare in base al tipo di contenuto (sport/film/cinema)... ci sarà da studiare parecchio 😁.

Per il montaggio... c'è la faccio da solo secondo te?
    Ultima modifica di nicooo; 25-11-2018 alle 07:35 Motivo: Invio partito a cavolo

Si monta facilmente...... per le calibrazioni io sono ancora in alto mare.... speriamo di gettarlo al meglio
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Ordinato online il 55 venerdì sera su Comet. Dice che arriva Martedì, vedremo se è vero.

Ero orientato su un 40", dopo attente e profonde valutazioni avevo scelto il 49" XF9005...
    Poi ho commesso l'errore fatale:
    Sono andato a vederli... e mi sono innamorato.
    Colpo di c su Comet con l'offerta... ed eccomi qui 😄.

Ho lett..........[CUT]
    Insomma sei uscito per andare a comprare un Audi e hai preso una Ferrari....
    Il montaggio è facile e puoi guardarti il video dell'unboxing di Teho su hdtv sul tubo.
    Il 65 muoverlo da soli è impossibile e credo che anche col 55 ti serva una mano.
    Per i setting io ho messo Cinema su tutto, che rispetto a personal è un pelo più luminoso, e poi su sorgenti meno nobili ho aggiustato un paio di parametri.
    Ma su fonti come Netflix Cinema o Personal, come confermato da tutte le recensioni, hanno già taratura quasi da riferimento già all'unboxing.
    Per il gioco ovviamente va messa modalità Game

Esatto!
    Il problema è la morosa che 2 settimane fa mi disse "Basta che non sia più grande di questo che abbiamo ora" 37"-->55" ops...
    Lo chiama già: il mastodonte 😁

So che mi arriva tra un paio di giorni, e quindi lo scoprirò, ma "pour parler":

ci sono le app di Nowtv e Dazn oppura vanno lanciate da cell e poi chastate sulla cromecast "interna"?

Come vi girano e a quanti Mbs arriva alla tv?
    Netflix immagino sia una favola: mai avuto problemi fin dal giorno 0, solo soddisfazioni.

Ho letteralmete appena finito di isolare prese telefoniche e di migliorare la rete elettrica per la lan: 60Mbps.
    Mi sento Mc Gyver

Ma la differenza tra AF9 e Il modello precedente AF8?

Esatto!
    Il problema è la morosa che 2 settimane fa mi disse "Basta che non sia più grande di questo che abbiamo ora" 37"-->55" ops...
    Lo chiama già: il mastodonte 😁

So che mi arriva tra un paio di giorni, e quindi lo scoprirò, ma "pour parler":

ci sono le app di Nowtv e Dazn oppura vanno lanciate da ..........[CUT]
    La App di Nowtv non esiste ancora per android. Fai come me ti compri la chiavetta compresa nel costo di un ticket mensile e sei a posto a costo zero. Dazn c'è la app e sei a posto.
    Nowtv funziona benissimo in HD. Dazn non ci siamo ancora.
    Netflix uno spettacolo...tutte le serie in 4k e dolby vision
    Da me gira tutto benissimo con normale adsl da 20 mb che gira a 17/18 effettivi

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Ma la differenza tra AF9 e Il modello precedente AF8?
    Processore video potenziato
    Autodimming adesso non si nota più
    Audio migliorato e possibilità di usarlo come canale centrale in un 5.1
    Nuovo processore mediatek per la parte smart ora molto fluida e reattivo

Si, in realtà ho già il vecchio box nowtv, speravo di togliere anche quello: pazienza, speriamo rilascino l'app anche per Sony.

E grazie ancora per tutte le info: non mi resta che attendere

Buona sera a tutti... Sto finalmente ultimando la configurazione del tv attraverso sintoamplificatore Yamaha v685 ... Funziona il lettore bluray con il quale sento tutto ma non capisco perché non riesco a sentire nessun audio con il digitale terrestre... Devo collegare qualcos'altro da tv ad amplificatore oltre alla hdmi arc? Non trovo uscite audio del tv a parte digitali con cui mi perderei hdr e Dolby vision
    Grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti... Sto finalmente ultimando la configurazione del tv attraverso sintoamplificatore Yamaha v685 ... Funziona il lettore bluray con il quale sento tutto ma non capisco perché non riesco a sentire nessun audio con il digitale terrestre... Devo collegare qualcos'altro da tv ad amplificatore oltre alla hdmi arc? Non trovo uscite audio..........[CUT]
    Basta Hdmi Arc e nient'altro

Qualcuno di voi ha registrato questo prodotto sul sito della SONY? Ci sono dei vantaggi a farlo?

Pagina 12 di 111 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •