|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mi Sto Cecando con SAMSUNG QE65Q8CNATXZT
-
30-09-2018, 06:24 #1
Junior Member
Mi Sto Cecando con SAMSUNG QE65Q8CNATXZT
Salve a tutti ragazzi io da due giorni ho comprato questa tv SAMSUNG QE65Q8CNATXZT ... mi fanno male gli occhi un mal di testa assurdo praticamente devo usare gli occhiali da sole per vederla potete dirmi come configurare l'immagine ... HDR+ lo devo lasciare attivo per la parte tv normale o no , il game mode lo lascio com'e' il resto come lo imposto grazie mille ...
senno' devo restituirla ma ho rotto la scatola per tirarla fuori perché ero solo e non potevo fare altrimenti ...
-
30-09-2018, 09:22 #2
Advanced Member
Non ho trovato in questo forum discussioni su settaggi ed uso di questo TV. Magari se hai voglia potresti aprirne una.
Prova con questi settings https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...-2018/settings escludendo però la parte White balance (sono parametri configurati con strumenti e variano da esemplare ad esemplare, farei una prova con essi solo se fossi veramente insoddisfatto della resa dei colori).Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR