Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Valutazioni Su Disponibilità Panasonic GZ2000 Italia

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'ho acquistata senza alcuna difficoltà nel trovare esemplari in pronta disponibilità

1 11,11%
  • L'ho acquistata senza alcuna difficoltà nel ricevere sconti sul listino

1 11,11%
  • L'acquisterei ma data la scarsa disponibilità ho rinunciato

4 44,44%
  • L'acquisterei ma trovo ingiustificato un prezzo di listino cosi alto

1 11,11%
  • L'acquisterei ma mi sorprende che non ci siano promo sul listino come su tutte le altre tv

3 33,33%
  • Non voglio acquistarla ma non mi sorprende l'attuale contesto per l'acquisto di un prodotto Premium

3 33,33%
  • Non voglio acquistarla ma mi sorprende che non sia disponibile presso grandi rivenditori conosciuti

3 33,33%
  • Non voglio acquistarla ma mi sorprende che non ci siano promo sul listino

1 11,11%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 3 di 3

Sondaggio Valutazioni Su Disponibilità Panasonic GZ2000 Italia

ad oggi 11/10/2019 La tv annunciata a gennaio durante il ces 2019 non è ancora disponibile per la grande distribuzione, nessuno store online o fisico rinomato come mediaworld, unieuro, euronics, trony, expert, monclick etc etc ha alcuna disponibilità e la tv sembra essere disponibile solo a prezzo pieno di listino attraverso prenotazione e attesa di circa 7/10 gg lavorativi presso alcuni piccoli negozi specializzati

cosa ne pensate al riguardo?

p.s.

Data la natura del sondaggio sono possibili risposte multiple
    Ultima modifica di turulli; 11-10-2019 alle 21:16
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Impostato il sondaggio così come lo hai messo, l’italiano medio, noto nel mondo per ambire al massimo al minor prezzo possibile (e qui mi fermo... ), cosa vuoi che ti risponda? Inaccettabile, inammissibile, io voglio lo sconto 30, io il 3x2, a me con la tv mi devono pure regalare il tostapane! Senza contare le decine di votanti, che saran la maggior parte, del “voglio ma non posso”. Scusa ma, a costo di passare per impopolare, su un prodotto del genere vale, o meglio, può valere il no pay no play.
    Sarei invece completamente d’accordo con te se questo tv non si trovasse del tutto, allora il diritto a lamentarsi sarebbe più che giustificato.
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Turulli non c’è bisogno di fare un sondaggio per sapere che ne pensa il forum, il problema è che ci aspettavamo (perché lo speravo anche io) che il gz2000 fosse un prodotto commerciale e invece purtroppo è elitario come fu il modello ez1000 praticamente mai visto o quasi online e comunque sempre a prezzo praticamente pieno!
    Quest’anno va così, magari se l’investimento e gli studi fatti lo consentono il prossimo anno tutti i pannelli avranno alimentazione dedicata a prescindere dall avere anche un sistema audio evoluto e potranno costare meno..
    ez1000 per esempio aveva il filtro nero migliore mentre i modelli sotto avevano il riflesso rosato, L anno successivo gli Fz hanno avuto tutti il filtro migliore..
    oltre all Inghilterra ho dato un occhio anche in Francia e Germania e anche lì pochi risultati e sempre comunque intorno ai 4000, non si scappa!
    Per quanto mi riguarda sinceramente sono sempre meno convinto che varrebbe anche “solo” 1000 € in più rispetto al 950 (a meno che non interessi anche l’audio) quindi non so se lo comprerei nemmeno a 3200/3300 che oltretutto non so se raggiungerà mai come prezzo! Capisco benissimo e valuto positivamente il maggior picco di luminosità e i vantaggi in hdr oltre alla dissipazione e alla pulizia ultra rapida del pannello, ma ripeto non credo valgano 1600€ di distanza dal 65gz950
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Come non quotarti al 110% Ryusei, considerazioni che non fanno una grinza.
    rispondo qui cosi se la questione continuerà non verrà inquinato troppo l'altro thread

il sondaggio è impostato chiedendo se si è sorpresi da scarsa disponibilità e promo, non se si vuole perforza uno sconto, io son rimasto spiazzato e i miei programmi sballati

non riesco a capire come @thegladiator sia d'accordo con le tesi di @Ryusei, tu sembri accettare quasi con una punta di soddisfazione che non venga venduto nei mediaworld (e gli altri) e che nemmeno in futuro possa essere colpito da una possibile promo

mentre @Ryusei sembra deluso

per il resto non sapevo che il modello ez1000 per motivi ancora meno validi (solo il filtro frontale diverso) ha subito lo stesso percorso... e sempre panasonic

è vero che il prezzo è alto in tutti i paesi ma le stranezze si fermano qui, perche è possibile acquistarlo nei soliti negozi alle solite condizioni, tipo ieri ho controllato il mediaworld tedesco e vende i gz2000, cosi come i grandi negozi inglesi, certo le disponibilità sono poche ma torneranno ed è presumibile che possano rientrare nelle solite promo che circolano, per non parlare del fatto che sono disponibili da inizio luglio
    Ultima modifica di turulli; 12-10-2019 alle 08:57
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

nel thread dei panasonic 2019 si è parlato di negozi che potrebbero avere disponibilità interessanti per la tv, questo mi sembra il posto perfetto per segnalare a tutti possibili occasioni

non credo ci siano problemi con il regolamento, ci sono anche altri thread in cui si fa riferimento con link diretti ad offerte e shop

thxx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •