Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 152 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

È uscito il nuovo firmware versione 6.6520, qualcuno l’ha gia installato ?

Ritirato stasera il mio AF8.....con una simpatica sorpresa :

Domani mi sa che devo fare 4 chiacchiere in negozio .....

Alla faccia, sicuramente una tv che era in esposizione, 2254 ore sono parecchie, istallato stasera il nuovo firmware 6520 devo ancora provarlo.

Simpatici, vero ?!?
    Che fareste voi nei miei panni ??E' una fineserie, quindi temo che trovarla ancora in promo sia impossibile. C'è in offerta il 55" AF9 in Unieuro a 1799 ma preferirei di gran lunga un 65
    Quanto gli potrei chiedere come sconto dato che è stata utilizzata in esposizione ???

Thanks

Io,parere personale ovviamente, una tv specialmente oled con più di 2000 ore non sapendo come è stata usata e con che immagini non la prenderei , ma in quel negozio che mi vende una tv usata per nuova non prenderei proprio più niente . Facci sapere cosa ti dice il negoziante...sono curioso ..

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Se la tv le chiavette le riconosce il problema non dipende dalle USB. Ricontrollare bene i passaggi per l'installazione. Se sei sicuro di aver fatto tutto bene e ancora non riesci ad aggiornare in potrebbe essere un problema della tv ma spero di no. In quel caso contatta l'assistenza Sony e senti cosa dicono.
    Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Non necessariamente. Le chiavette possono essere riconosciute ma l’aggiornamento non funzionare. Esperienza di diversi possessori sia di A1 che Af8. Tecnova facci sapere
    Ciao, scusate il ritardo , ma mi ero proprio dimenticato di rispondere.

Sono riuscito ad aggiornare senza cambiare chiavetta: ho spento e staccato dalla corrente la Tv per piu di 5 minuti, poi al riavvio, mi ha riconosciuto l'aggiornamento ed il processo e' andato a buon fine.

Ringrazio ancora tutti per i suggerimenti e spero che questo possa essere di aiuto ad altri.
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Sono d'accordo con Clod, fattela sostituire con un altra marca/modello. È sicuramente d'esposizione e di conseguenza non sarà stata usata con riguardo. Comunque sia sono stati scorretti e disonesti quindi vacci preparato perché potrebbero non essere molto disponibili. Dovesse succedere non farti intimidire, inmpuntati e fattela cambiare. Male fai un po' di scene con voce un po' alta, quando vedono che gli altri clienti possono capire il loro comportamento taglieranno corto e ti risolveranno la cosa.

Qualcuno a fatto l’ultimo aggiornamento firmware 6.6520? Io avevo ancora quello vecchio senza oreo e con questo le immagini mi sembrano nettamente peggiorate, qualcuno sa dirmi se è cosi oppure se è un problema solo mio?

Citazione Originariamente scritto da Clod63 Visualizza messaggio
    Qualcuno a fatto l’ultimo aggiornamento firmware 6.6520? Io avevo ancora quello vecchio senza oreo e con questo le immagini mi sembrano nettamente peggiorate, qualcuno sa dirmi se è cosi oppure se è un problema solo mio?
    Peggiorate in quale contesto? Streaming, Sky, bd-uhd, digitale terrestre?

Peggiorate come? Definizione, black crush, bianchi lattiginosi?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Sia con sky che con netflix che sono quelli che guardo, colori impastati, nero che affoga ogni dettaglio, per esempio marco polo su netflix prima lo vedevo benissimo adesso è tutto troppo scuro e carico di colore.

Sia con sky che con netflix che sono quelli che guardo, colori impastati, nero che affoga ogni dettaglio, per esempio marco polo su netflix prima lo vedevo benissimo adesso è tutto troppo scuro e carico di colore.
    Guarda con l'aggiornamento Netflix è migliorato tantissimo. Gli artefatti che si vedevano nelle scene troppo scure o troppo chiare sono praticamente scomparsi.

Quasi sicuramente è una questione di regolazione. Ti ricordo che l'AF8 ha una regolazione separata per ogni ingresso e per ogni ingresso c'è una regolazione separata con o senza hdr e per dolby vision.

Inoltre per Sky è vivamente consigliato avere una regolazione film/serie su base Cinema Pro, una regolazione per contenuti generici (sky sport 24, x factor, masterchef) su base Standard, una regolazione per lo sport su base Sport e una regolazione hdr su base Cinema Pro.

A volere essere pignoli bisognerebbe anche separare la regolazione Cinema a seconda se in condizioni di buio o luce.

Vanno calibrate tutte e solo così si può godere a pieno delle potenzialità di questo schermo.
    Ultima modifica di Samu1; 06-07-2019 alle 11:11
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Secondo me non è che sono peggiorate, hanno ricalibrato per i problemi in dv su netflix. Io la preferivo prima di Oreo, ma indietro non si torna.
    A proposito di netflix, anche a voi Stranger Things la 1 stagione non riconosce il dv? La 2 e la 3 nessun problema.

Non so che dire, i settaggi sono come prima, cinema pro per i film su sky e dolby vision per netflix , ma vira tutto sul bluastro nelle scene scure e in quelle chiare spara tutto il rosso bho..a saperlo lasciavo tutto come prima.

Un consiglio secco: per una postazione su poltrona a 1,50m, meglio prendere un 55AF9 o un 65AF8 (visto che con promozioni i prezzi sono simili?)

Ma mi confermate che avete l’ultimo aggiornamento il 6520 uscito il 01/07 e tutto è perfetto? Non il 6510 che è il penultimo

Pagina 139 di 152 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •