Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 152 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da mico1964 Visualizza messaggio
    Arrivato anche il mio ieri da Unieuro, vado a ritirarlo ora!

Arrivato ieri anche il Blu Ray Sony UBP-X700 per sostituire il mio vecchio UD7006; l'Apple TV 4K già ce l'ho e ora mi resta solo da sostituire il mio vetusto ampli SR6006.

Una barcata di quattrini insomma...
    Idem.
    Anch'io AF8 e UBP-X700. L'Apple Tv credo lo prenderò settimana prossima, mentre per l'ampli sono andato sul Denon AVR-X2400H, di più non potevo.

Auguri per le "bestioline" adesso dateci i vostri pareri di "visione" , come si vede,come l avete settato, impostazioni varie,tutte le informazioni possibili sono molto interessato a questa tv.
    Ultima modifica di giulianoprs; 25-05-2018 alle 10:28

Scusate ma tra le note dell'aggiornamento leggo:

Benefits and improvements
    Dolby Vision content is supported for video streaming apps/services installed on the TV such as Amazon Prime Video and Netflix.*
    Introduces the feature of adding new apps to “My Apps” on the TV menu bar
    Improves X-Motion Clarity control
    * Selected Sony TVs (XF90 and AF8 Series) will support Dolby Vision with the software update to be rolled out in Europe within June, 2018. To enjoy Dolby Vision content, the video streaming app/service must support Dolby Vision. For more information, please contact the app/service provider. In addition, after the Sony TV receives the software update, devices with Dolby Vision playback (such streaming media players and UHD Blu-ray players) that are connected to the Sony TV by HDMI will also require a software update to support Dolby Vision playback through the device. For more information on the timing of an update to a particular player, please contact the player’s manufacturer.

L'asterisco indica che l'AF8 e XF90 riceveranno il Dolby Vision con un ulteriore aggiornamento a Giugno 2018, sono io che leggo male????

Hai ragione...

Comunque io non capisco questo aggiornamento, si parla di Dolby Vision ma io ricordo di aver letto che lo avrebbe supportato solo le tv con il processore X1 Extreme e tolte AF8 e XF90 tutte le tv in lista nell'aggiornamento non dovrebbero comunque supportarle visto che non montano il suddetto processore, boh???

Direi di aspettare giugno e vedere cosa esce, per il momento, dato che a parte DV, il tv funziona benissimo, direi di rimanere in standby

Chissà quando e soprattutto chissà a che prezzo... vedremo.

chissene...ovvio che ogni anno usciranno TV migliorate...ma non abbiamo/stiamo comprando TV da 400 euro..ma TOP di gamma che saranno comunque top per ALMENO i prossimi 2 anni e rimarranno OTTIME anche per i prossimi 4 o 5 anni.

p.s. AF9 che SICURAMENTE lo presenteranno non prima di fine anno e che quindi arriverà sul mercato nel 2019...quindi UN Anno dopo af8..ci sta tutto.
    Ultima modifica di EmPe81; 25-05-2018 alle 14:25

Ritirato anch’io assieme al lettore ubpx700 pagato 197€ con i punti accumulati dalla TV.
    Per gli indecisi mi è stato confermato che l’estens della garanzia prevede l’uscita del centro assistenza Sony per tutti e 5 gli anni, Unieuro gestisce solo la chiamata.
    E comunque Unieuro Pederobba (TV) top!! Reparto molto competente ed aggiornato.

Dovrei avercela fatta* ( se passa il finanziamento.)
    nuova apertura MW solo ieri e oggi 18.04% di sconto più 0 interessi e spedito
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Dovrei avercela fatta* ( se passa il finanziamento.)
    nuova apertura MW solo ieri e oggi 18.04% di sconto più 0 interessi e spedito
    Se passa il finanziamento? Intanto però l'hai già messo in firma

Comunque buono il 18,04% io purtroppo ho dovuto accontentarmi del 14.3%. Del resto non potevo più aspettare. L'ampli era già un paio di mesi che era lì imballato ad attendere i fratellini!

https://youtu.be/pN7R3JqriDg

Comunque af8 ne peggio rispetto a Sony a1

Cioè????

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Cioè????
    af8 ha 100 nits in meno di picco nel review sample di vinnie su finestra 10% rispetto ad A1, Tracka la curva eotf sotto il riferimento quindi ogni contenuto hdr è meno luminoso di quello che dovrebbe essere cosa che A1 NON fa,è L acoustic surface inferiore sia come dinamica che come bassi per via di alcune modifiche alla struttura conica del subwoofer e dell’acoustic surface in generale

Pagina 37 di 152 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •