Sony KD-55XE9305
Complice di un prezzaccio offerta oggi ho acquistato questo televisore paragonandolo fianco a fianco con XE90, LG B7, Samsung Q7. E' quello che mi è piaciuto di più per contrasto, naturalezza dei colori. LG e Samsung falsavano completamente la gamma cromatica con tutte le impostazioni. L'ho preferito all'XE90 per il processore X1 Extreme, per il supporto Dolby Vision e perchè si vedeva meglio in generale. Nero di ottima qualità e contrasto eccellente
L'ho trovato da Euronics (negozio fisico) a 1259 euro che mi pare un prezzo eccellente, praticamente il prezzo di XE90.
Me lo consegnano martedì.
Se avete curiosità da chiedermi da martedì in poi cercherò di rispondervi.
Lo userò con Sky HD, Netflix, BD FHD e UHD con lettore Sony UBP-X800
Ultima modifica di Gianluke; 14-12-2017 alle 21:19
Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.