Philips oled 55pos9200/12

Cari

New member
Salve, ho acquistato il televisore sopra citato è sono soddisfattissimo, ma come è successo per tutti i televisori che ho acquistato ho bisogno di aiuto per i vari setting.
Ho collegato Mysky hd, ps4 e il Pc tutto tramite hdmi direttamente al televisore ,e precisamente negli ingressi hdmi 1e2 dove è supportato l’hdr, ho collegato la ps4 e il Pc che riescono a sfruttare questa risoluzione.
Diciamo che in linea di massima sono riuscito a sistemare la ps4 ma per quanto riguarda Sky ancora sono in alto mare 😂😂.
In attesa di un aiuto vi ringrazio.

No no , forse hai frainteso , del televisore sono molto soddisfatto esteticamente perfetto , minimal ma molto bello, ambilight fantastico , ma lo conoscevo già dai precedenti acquisti , per quanto riguarda la visione ..... che dire.... io vengo da un uhd samsung 8500 che due anni fà era il top di gamma della Samsung ma non so se è per il fatto che sia un oled ma è tutta un'altra cosa .
Sicuramente non stiamo parlando del top degli Oled ma la qualità dell'immagine è fantastica e il nero è proprio nero !!!!
Certo per raggiungere il massimo della visione bisogna sbatterci un pò anche perchè i setting sono davvero tanti.
Comunque felicissimo dell'acquisto e speriamo che qualcuno di maggior competenza inserisca dei setting .

Ciao, appena l'ho provato in tutte le sue parti, e intendo anche la parte hdr inizio una nuova discussione con una bella recensione

Buon giorno, creo una nuova discussione con una recensione sul televisore in questione naturalmente prettamente personale, spero sia gradita .
Per chi fosse interessato contolli nel forum sezione nella sezione consigli acquisti tv !!!