Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 233

Possessori Panasonic TX-50/58DX800E

Visto che ultimamente molti se lo sono portato a casa penso sia utile (per me sicuramente) scrivere qui tutte le nostre impressioni, settaggi, miglioramenti possibili, collegamenti a sorgenti esterne e chi più ne ha più ne metta.
    Io per ora ho solo myskyhd......ben poca cosa viste le potenzialità di questo Panasonic.
    Inizio subito con una domanda, ho visto che è possibile anche registarare dal digitale terrestre; mettendo una switch sul cavo antenna si perde la qualità del segnale (che comunque fà già pena) oppure no?
    Grazie

Vuoi dire per caso che il segnale lo vuoi suddividere in 2 linee?

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Visto che ultimamente molti se lo sono portato a casa penso sia util<script id="gpt-impl-0.7022807944738353" src="https://securepubads.g.doubleclick.net/gpt/pubads_impl_113.js"></script>e (per me sicuramente) scrivere qui tutte le nostre impressioni, settaggi, miglioramenti possibili, collegamenti a sorgenti esterne e chi più ne ha più ne metta.
    Io per ora ho solo myskyhd......ben poca cosa viste le potenzialità di questo Panasonic.
    Inizio subito con una domand..........[CUT]
    Se parli di digitale terrestre non devi mettere nessuno switch, basta che colleghi l'antenna all'ingresso del tv (che è unico per il digitale terrestre) e fa tutto lui. Lo switch serve solo per l'antenna sat se vuoi registrare un canale sat e vederne un altro sempre sat.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se parli di digitale terrestre non devi mettere nessuno switch, basta che colleghi l'antenna all'ingresso del tv (che è unico per il digitale terrestre) e fa tutto lui. Lo switch serve solo per l'antenna sat se vuoi registrare un canale sat e vederne un altro sempre sat.
    Infatti il primo collegamento che ho fatto per provare la TV è stato proprio quello e funzionava correttamente.
    il mio quesito è che non posso collegare l'antenna alla TV perchè è già collegata al myskyhd con la chiavetta digital-key.
    Quindi presumo non sia possibile vedere il digitale terrestre sia con la TV (usufruendo della possibilità di registrare) che con sky (digital-key).

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Vuoi dire per caso che il segnale lo vuoi suddividere in 2 linee?
    Esatto, ma non credo sia fattibile.

Infatti il primo collegamento che ho fatto per provare la TV è stato proprio quello e funzionava correttamente.
    il mio quesito è che non posso collegare l'antenna alla TV perchè è già collegata al myskyhd con la chiavetta digital-key.
    Quindi presumo non sia possibile vedere il digitale terrestre sia con la TV (usufruendo della possibilità di regist..........[CUT]
    No ovviamente per vedere sulla tv devi collegare l'antenna al tv, cosa che io farei in quanto il sintonizzatore del tv è decisamente migliore della chiavetta da 5 euro che fornisce sky, inoltre non avresti il passaggio decoder tv con tutto quello che ne consegue.

E' fattibilissimo basta comprare uno sdoppiatore di antenna. Il punto è che secondo me conviene usare il sintonizzatore del tv per vedere il digitale terrestre visto che è sicuramente migliore come qualità della pennetta da 5 euro che fornisce sky.

Come ti hanno già risposto è fattibile.
    Ma tu solitamente che ci fai col digitale terrestre nel mysky?
    Se ti interessa perchè registri i programmi,ora potrai registrare col tv direttamente.
    Io ho dovuto forzatamente mettere uno sdoppiatore per esigenze mie,ma fortunatamente non ho segnale debole e quindi non mi crea nessun tipo di problema e vedo benissimo sial il Tv che il decoder dove è collegato il secondo cavo.
    Quindi chiarisciti bene quale è la tua esigenza e agisci di conseguenza.

No ovviamente per vedere sulla tv devi collegare l'antenna al tv, cosa che io farei in quanto il sintonizzatore del tv è decisamente migliore della chiavetta da 5 euro che fornisce sky, inoltre non avresti il passaggio decoder tv con tutto quello che ne consegue.
    E' fattibilissimo basta comprare uno sdoppiatore di antenna. Il punto è che secondo me conviene usare il sintonizzatore del tv per vedere il digitale terrestre visto che è sicuramente migliore come qualità della pennetta da 5 euro che fornisce sky.
    Grazie per la spiegazione più che esaustiva, sicuramente il decoder integrato nella tv è migliore di quella chiavetta. Più che altro la comodità di quest'ultima è che mia madre registra giornalmente quelle ca@@o di telenovele su canale 5 e con il telecomando sky farlo è un attimo, con quello del pana penso sarebbe alquanto difficoltoso per lei....io il DT non lo guardo mai.
    P.S. Per eventuale registrazione con il Tv quale HD esterno consiglieresti?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Come ti hanno già risposto è fattibile.
    Ma tu solitamente che ci fai col digitale terrestre nel mysky?
    Se ti interessa perchè registri i programmi,ora potrai registrare col tv direttamente.
    Io ho dovuto forzatamente mettere uno sdoppiatore per esigenze mie,ma fortunatamente non ho segnale debole e quindi non mi crea nessun tipo di problema e vedo b..........[CUT]
    Ciao, leggi sopra...altrimenti devo fargli un corso accellerato di registrazione con il nuovo telecomando ma la vedo molto dura ahahahahha
    Ultima modifica di 4inlinea; 13-04-2017 alle 18:04

Altro quesito, ieri sera mentre guardavo i titoli di coda di un film ho notato variazioni della luminosità, evidenti anche sul logo sky cinema 1 in alto a destra. Durante la visione del film invece tutto ok. E' normale? Non prendetemi a schiaffi

Credo dipenda dalla funzione adaptive backlight, se la disattivi non dovrebbe piu farlo. Cmq si è normale, con quella funzione accesa la tv si accorge che la maggior parte della scena è scura e diminuisce la retroilluminazione per migliorare il nero? Lo fa in modo istantaneo quindi si nota bene.

Grazie per la spiegazione più che esaustiva, sicuramente il decoder integrato nella tv è migliore di quella chiavetta. Più che altro la comodità di quest'ultima è che mia madre registra giornalmente quelle ca@@o di telenovele su canale 5 e con il telecomando sky farlo è un attimo, con quello del pana penso sarebbe alquanto difficoltoso per lei....i..........[CUT]
    Come Hard Disk ti consiglio i Western Digital che vanno benissimo con i tv Panasonic. Registrare col tv è semplicissimo basta premere il tasto rec sul telecomando mentre si guarda il canale che vuoi registrare, una volta avviata la registrazione puoi anche cambiare canale ed il tv continua a registrare.

Grazie per la spiegazione più che esaustiva, sicuramente il decoder integrato nella tv è migliore di quella chiavetta. Più che altro la comodità di quest'ultima è che mia madre registra giornalmente quelle ca@@o di telenovele su canale 5 e con il telecomando sky farlo è un attimo, con quello del pana penso sarebbe alquanto difficoltoso per lei....i..........[CUT]
    Allora,hai la possibilità di registrare ogni giorno la stessa cosa semplicemente impostando il tutto col timer del tv,e rispetto al mysky avrai più velocità e facilità nella riproduzione,basta solo prenderci un pò la mano.
    Io ti consiglio un HDD da 2,5" di qualsiasi marca,tanto vanno tutti bene oggi,l'importante che sia inserito in un box ottimo,che ti permetta di far girare l'HDD nel modo ottimale e che venga alimentato dalla usb del televisore.
    Io per es. ho acquistato un box orizzontale usb 3.0 della Inatek e ho inserito all'interno un HDD da 2,5" sata normale,un toshiba da 250 Gb e funziona benissimo,registrando senza problemi 2 programmi contemporaneamente,oppure visualizzando una registrazione mentre registra un altro programma.
    Se invece decidi di usare un HDD da 3,5" dovrai alimentarlo tramite la presa elettrica,non penso che il Tv riesca ad alimentarlo,richiede troppa energia e la porta usb non penso che ne abbia così tanto.
    Prima di effettuare la registrazione dovrai formattare con la tv l'HDD e poi subito dopo tutto ti funzionerà egregiamente.
    Buon divertimento.

Citazione Originariamente scritto da ducaj Visualizza messaggio
    Credo dipenda dalla funzione adaptive backlight, se la disattivi non dovrebbe piu farlo. Cmq si è normale, con quella funzione accesa la tv si accorge che la maggior parte della scena è scura e diminuisce la retroilluminazione per migliorare il nero? Lo fa in modo istantaneo quindi si nota bene.
    Adaptive backlight corrisponde a quale menu in italiano?

Ragazzi scusate se svio un po' il discorso....quali occhiali 3d mi consigliate???
    Qualcuno di voi ha già provato il 3d???

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •