Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto a posta per parlare di questo problemino che sto riscontrando sul mio hisense h55m5500. Inizio col dire che è un ottimo televosore per chi fosse interessato e consiglierei sicuramente l acquisto.. però da qualche giorno a questa parte ho notato un piccolo difetto che vorrei chiedere ai piu esperti di aiutarmi a risolvere.. in pratica è come se sul pannello fosse comparso un velo trasparente come se avesse perso risoluzione sulle immagini da 720 p a scendere.. mi spiego meglio.. essendo la tv dotata di 4k upscaling appena preso il tv risultava essere fluidissimo anche su risoluzioni minori come questi video da 720 p o anche sui programmi del dtv.. ma ora da un po di tempo il pannello è come se soffrisse di effetto ghosting e non riuscisse a upscalare i filmati..mentre sui filmati in 4k il tv è perfetto come prima.. per questo non penso si possa parlare di pixel bruciati o difetti del pannello.. qualcuno puo aiutarmi a capire di cosa si tratta ed effettivamente è il 4k upscaling che si è difettato? Il tv ce l ho da 2 settimane.. grazie in anticipo a tutti!!!